"Alle brave ragazze piacciono i ragazzacci" - Pagina 10

Discussione iniziata da Ilaria il 04-06-2007 - 100 messaggi - 26811 Visite

Like Tree30Likes
  1. Gold88 Gold88  offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Nov 2012 #91

Predefinito

Una mia vicina di casa, per anni anche mia amica, mi diceva sempre che io ero bravo, dolce, sensibile, che avrei trovato prima o poi la ragazza giusta e che sarebbe stata molto fortunata... lei era la classica brava ragazza, fatto sta che poi andata a farsi sbattere dal delinquente del paese (delinquente sul serio, ai domiciliari per spaccio e resistenza ai carabinieri).

2. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #92

Predefinito

le ragazze stanno con chi le attira, indipendentemente se bravo o cattivo.. spesso sono motivi inconsci o fissazioni, ( avevo un amica che era fidanzata con un batterista, poi ha cambiato partner ed andata con un altro batterista, spero che basti per capire)... un ragazzo bravo spesso non da l'idea di essere forte, questo il problema.. al giorno d'oggi per essere dei leader bisogna essere cattivi..

3. Silvietta1981 Silvietta1981  offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Jun 2012 #93

Predefinito

Nel mio caso si... sono sempre stata una "brava ragazza" e quando ho finalmente cominciato a frequentare uomini mi sono accorta di essere attratta dai "ragazzacci", forse perch i bravi ragazzi li associo al mio passato di nulla assoluto in campo sentimentale.

4. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #94

Predefinito

questo un chiaro esempio di quello che ho scritto prima

5. Gold88 Gold88  offline PrincipianteMessaggi 125 Membro dal Nov 2012 #95

Predefinito

Ecco appunto...

6. MastroBirraio MastroBirraio  offline BannedMessaggi 3,700 Membro dal Oct 2012 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gold88 Visualizza Messaggio
    Una mia vicina di casa, per anni anche mia amica, mi diceva sempre che io ero bravo, dolce, sensibile, che avrei trovato prima o poi la ragazza giusta e che sarebbe stata molto fortunata... lei era la classica brava ragazza, fatto sta che poi andata a farsi sbattere dal delinquente del paese (delinquente sul serio, ai domiciliari per spaccio e resistenza ai carabinieri).
    il punto che se sei hai un bel faccino cucchi qualsiasi carattere hai, ergo delinquenti di razza di bell'aspetto cuccano molto pi che brutti onesti
    tanto per sottolineare la pochezza interiore delle donne
    ho saputo che Pietro Maso ha gi la donna ed stato recentemente scarcerato, si fatto oltre vent'anni ma come vedi alle donne non frega nulla se hai un bel faccino da figo
    una donna con cui ci ho provato, di buona famiglia, mi ha rifiutato e poi l'ho vista in giro con un mafioso, condannato per vari reati
    e qua ancora qualcuno ha iul coraggio di dire che le donne guardino 'oltre' l'aspetto fisico, quando non sono in grado di guardare nemmeno la fedina penale, ma che devono guar, a queste gli interessa solo l'aspetto fisico o i soldi
    a parit estetica la predisposizione a delinquere un bonus

7. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #97

Predefinito

guarda MastroBirraio, tu hai ragione, per i tuoi discorsi valgono per quelli belli, ma veramente belli e per quelli brutti ma veramente brutti, nel mezzo c' tutto un mondo fatto di compromessi

8. MastroBirraio MastroBirraio  offline BannedMessaggi 3,700 Membro dal Oct 2012 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnDoe1986 Visualizza Messaggio
    guarda MastroBirraio, tu hai ragione, per i tuoi discorsi valgono per quelli belli, ma veramente belli e per quelli brutti ma veramente brutti, nel mezzo c' tutto un mondo fatto di compromessi
    anche fra le vie di mezzo ci sono differenze estetiche, e notevoli
    fra ad esempio i 'carini' quelli nella 'normai e ancora i 'bruttini'
    ci sono varie gradazioni estetiche direttamente proporzionali al numero di donne a cui si pu aspirare
    JohnDoe1986 likes this.

9. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986  offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #99

Predefinito

pi in alto punti, pi compromessi dovrai fare

10. man4uel man4uel  offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Jan 2013 #100

Predefinito

ottimi spunti di riflessione mastro come sempre

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]