Breve frequentazione, sparito

Discussione iniziata da Jklola il 18-01-2021 - 30 messaggi - 843 Visite

Like Tree47Likes
  1. Jklola Jklola è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Breve frequentazione, sparito

Ciao a tuttiVolevo raccontarvi brevemente la mia esperienza e cercavo più che altro pareri maschiliHo conosciuto questo ragazzo su tinder qualche tempo fa e abbiamo iniziato a sentirci molto assiduamente. Premetto che io non avevo aspettative sul nostro incontro e che se cercava solo sesso non mi interessava più di tanto Il punto è che ci siamo sentiti moltissimo sui social, ci siamo scambiati il numero per una decina di giorni e le nostre chat erano di due persone che si volevano conoscere. Lui invita per vedermi e ci vediamo . La nostra uscita va bene, anzi lui mi sembrava molto in imbarazzo, ci siamo baciati ma niente di più. Io mi sono trovata bene, per cui comincio a pensare che forse poteva essere una conoscenza.Passano i giorni e lui continua a cercarmi, se non rispondevo mi cercava ancora, ma non accenna alla nostra uscita in nulla. Al che dopo qualche giorno gli chiedo cosa aveva pensato se si era trovato bene se aveva voglia di rivedermi e lui mi dice di sì che aveva molto piacere. Io gli dico la verità che mi ero trovata bene e che mi faceva piacere rivederlo e conoscerlo meglio. Lui mi invita ad uscire e ci vediamo un'ultima volta. Vi dico un'ultima volta perché da quel momento è sparito nel nulla. La seconda uscita è stata totalmente diversa dalla prima, lui subito ha iniziato ad avere un approccio molto fisico e si vedeva che voleva andare oltre. Ma io non me la sentivo minimamente, ero frenata non perché non volessi, ma perché eravamo in macchina, in un posto dove passava gente in macchina e non mi andava nemmeno di fare troppo per questo... Gliel'ho detto chiaramente che non mi sentivo a mio agio. Alla fine comunque lui insisteva e abbiamo fatto solo qualche preliminare. Subito dopo però si è comportato bene, continuava comunque a parlarmi e sembrava coinvolto e interessato . Mi ha lasciato a casa e mi ha detto che ci saremmo rivisti appena questa situazione migliorava e che ci sentivamo. Subito dopo l'incontro ho avuto la sensazione che forse voleva solo del sesso, ma l'ho cercato comunque io chiedendogli se era tutto ok, lui mi risponde per i primi messaggi,lo saluto con una buonanotte e non ha mai più risposto né visualizzato. Ora... Che senso ha tutto ciò? Io capisco che magari lui aveva altri intenti, ma basta essere chiari e nemmeno io avevo voglia di avere una storia seria ma di certo non lo metto in chiaro alla nostra seconda uscita perché volevo vivermi la cosa come veniva. Voi cosa pensate ? Dovrei fare qualcosa o lascio perdere ? Alla fine si era posto inizialmente come uno che voleva conoscermi quindi non capisco perché sparire così

2. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 996 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Lungi da me giudicare... ma solo per il fatto che questo ti è saltato addosso al secondo appuntamento... in macchina e in un luogo di passaggio... dovresti ringraziarlo per essere sparito dalla tua vita.
    E che diamine... un aperitivo.. una cena.. un albergo??
    Direi un bello squallore in macchina al 2° appuntamento, manco fosse stati fidanzati da anni!!
    Ultima modifica di Adanyy; 18-01-2021 alle 15:47

3. Vapensiero Vapensiero è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

E' importante che rimani concentrata sulle tue sensazioni e sulla realta' dei fatti, se ti sei sentita a disagio forse cercavate qualcosa di diverso. Se non risponde ai messaggi o noti risposte monosillabe meglio chiudere prima di entrare nell'universo delle congetture.
    Jklola likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ti sei data la risposta e già la sapevi dall'inizio. Voleva probabilmente solo divertirsi e fare sesso. Non aveva intenzione di andare oltre o legare. Vedi su Tinder nel 90% dei casi è cosi, la gente vuole solo sesso senza impegnarsi. Lui probabilmente voleva solo questo e poi avrà notato che forse volevi di più e si è dileguato. Certo fare ghosting è da stronz e poteva essere sincero e chiaro ma la sincerità è una dote rara al giorno d'oggi. Detto questo, non devi fare niente, lui non era interessato a te, voleva solo del sesso e forse era anche esibizionista. Tu probabilmente volevi di più. Quindi lascia perdere questa persona e prosegui a conoscere qualcun altro .

Da un lato se tu volevi di più e stare con una persona seria, non credo che una persona che ricorre al ghosting sia adatta e rientri in questa categoria. Quindi ti ha fatto un favore che si è auto-eliminato

Concordo comunque con Adanyy, meglio del sesso in albergo e in un letto comodo che in macchina
    Jklola and Vapensiero like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Mi pare chiarissimo che voleva solo una cosa, e non voleva nemmeno perdere tempo per ottenerla. Un tipo squallido. Molla l'osso prima di subito.
    Jklola, Melite and Hurrem like this.

6. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 996 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma c'è modo e modo se vuoi farti una botta e via...
    E l'amico della nostra amica è evidente che non ha la più pallida idea di come si deve fare...

@Jklola
    Non farti domande e come ti ho già scritto ritieniti fortunata per averlo perso.
    Di uno così devi dispiacerti solo per il fatto che ti sei fatta toccare!
    Jklola likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 18-01-2021 alle 17:53

7. Jklola Jklola è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2021 #7

Predefinito

Grazie per le risposte.
    Avrei infatti apprezzato che mi dicesse chiaramente che voleva solo quello e, se a me non andava bene,la chiudevamo lì, o se fosse stato un altro il problema tipo che non gli sono piaciuta abbastanza, dirmelo. Qualsiasi cosa ma non sparire come un bambino. Ma evidentemente non era abbastanza maturo per me, anche perché questo fenomeno del "ghosting" non è la prima volta che mi capita e in genere sono dei ragazzini fuori o dentro. Io sono più grande di lui, ma al di là dell'età evidentemente non aveva, come dice adanyy proprio idea di come si approccia una donna anche per una botta e via. Perché io l'ho capito subito in macchina che intenzioni avesse e quindi mi sono bloccata per questo
    Minsc, Adanyy and Melograna like this.

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Magari un cacciatore seriale di trombate occasionali su tinder con poca pazienza?
    O ci stai subito o passo alla prossima?
    Potrebbe essere, magari ha l'agenda piena.
    Gigetta89 and Hurrem like this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jklola Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.
    Avrei infatti apprezzato che mi dicesse chiaramente che voleva solo quello e, se a me non andava bene,la chiudevamo lì, o se fosse stato un altro il problema tipo che non gli sono piaciuta abbastanza, dirmelo. Qualsiasi cosa ma non sparire come un bambino. Ma evidentemente non era abbastanza maturo per me, anche perché questo fenomeno del "ghosting" non è la prima volta che mi capita e in genere sono dei ragazzini fuori o dentro. Io sono più grande di lui, ma al di là dell'età evidentemente non aveva, come dice adanyy proprio idea di come si approccia una donna anche per una botta e via. Perché io l'ho capito subito in macchina che intenzioni avesse e quindi mi sono bloccata per questo
    Chi fa ghosting sono persone inaffidabili quindi non ci hai perso niente alla fin fine.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. Adanyy Adanyy è offline Super ApprendistaMessaggi 996 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Uno così non può avere nessuna agenda piena.. sempreché non sia piena di nomi di mignotte che paga!
    Tinder o non Tinder con una femmina non funziona così (sempreché ache lei non sia una schizzoide)
    Per me è solo un povero imbecille.. oltre ad essere un uomo piccolo piccolo.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 18-01-2021 alle 19:08