British and indie

Discussione iniziata da Anguria il 24-03-2008 - 5 messaggi - 808 Visite

1. L'avatar di Anguria

Anguria Anguria è offline BannedMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2008
    Località Nord Italia

Predefinito British and indie

a nessuno piace il genere british ed indie -rock e pop-?
    tipo...OASIS ("and the winner is...OASIS: the band tha changes my life!" R. Ashcroft), libertines, babyshambles, beatles, who, the verve...kooks...cose così

2. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #2

Predefinito

Non saprei, non le ho mai sentite

3. L'avatar di SylvieInLove

SylvieInLove SylvieInLove è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jan 2008
    Località Nel cuore della gente che mi ama davvero...

Predefinito

a me piace...sono nata in inghilterra...gli Oasis hanno portato molto in alto questo genere,e a me non dispiacciono affatto! x quanto riguarda l'indie..beh...non saprei,non ho mai ascoltato nulla...
    Maledirai ciò che sono e sarò.
    Me lo dirai ma dimenticherò..

4. L'avatar di Anguria

Anguria Anguria è offline BannedMessaggi 2,131 Membro dal Jan 2008
    Località Nord Italia

Predefinito

beh sì...oasis e blur hanno rilanciato molto a loro tempo il genere british e tutto lo stile ad esso annesso.
    peccato che ora (e mi duole il cuore esssendo una sfegatata mad fer its) gli oasis siano la brutta copia di loro stessi...ma quando liam canta "maybeeeeeeeeeee" in live forever...capsci che lì, in quelle parole biascicate, sta il senso della vita: nel dubbio e nella non regola...e allora dici: "sono dei grandi", a prescindere dalla quantità di plagio che possono aver collezionato!
    cheers

5. L'avatar di blueyes64_8

blueyes64_8 blueyes64_8 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Jun 2008 #5

Predefinito

A me piace il genere.
    I mie preferiti sono i Karate di Geoff Farina, anche se sono americani, li hai mai sentiti?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]