Britney Spears!

Discussione iniziata da valery89 il 07-02-2008 - 8 messaggi - 924 Visite

1. L'avatar di valery89

valery89 valery89 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Feb 2008
    Località BARI

Wink Britney Spears!

CIAU a tutti!!! a qualcuno piace Britney??? forse nell'ultimo cd non ci sono canzoni romantiche, ma durante la sua carriera ne ha fatte di canzoni d'amore! L'elenco sarebbe troppo lungo!! Britney 4ever!!!

2. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #2

Predefinito

A me sinceramente non e' mai piaciuta!!

3. L'avatar di SylvieInLove

SylvieInLove SylvieInLove è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jan 2008
    Località Nel cuore della gente che mi ama davvero...

Predefinito

neanche a me...nn è proprio il mio genere...
    Maledirai ciò che sono e sarò.
    Me lo dirai ma dimenticherò..

4. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

Britney??
    ..è solo una viziata piena di soldi..
    ..per me non conosce i veri valori della vita..
    ..vedete un pò cosa ne ha fatto della sua....
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

5. L'avatar di SylvieInLove

SylvieInLove SylvieInLove è offline ApprendistaMessaggi 460 Membro dal Jan 2008
    Località Nel cuore della gente che mi ama davvero...

Predefinito

beh...lo pensavo anch'io...ma volevo essere + carina...cmq è vero,con dei figli non puoi comportarti così solo perchè il matrimonio in cui credevi non si è rivelato felice...capita a tutti.
    avrebbe dovuto affrontare tutto in modo + maturo e diverso...sxo almeno che i bimbi siano normali...e felici!
    Maledirai ciò che sono e sarò.
    Me lo dirai ma dimenticherò..

6. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #6

Predefinito

Qualche sua canzone è davvero bella! Mah...non mi piace moltissimo!

7. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

non valuto il suo modo d condurre la vita x fortuna,ma dal punto d vista canoro è indubbiamente un talento incredibile.ma il successo le ha dato alla testa,non si puo negarlo.

8. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #8

Predefinito

Ultimamente mi pare di aver visto qualche foto della sua vagina da qualche parte. Fa anche la cantante ? Non lo sapevo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]