Brutte che piacciono ai ragazzi - Pagina 3

Discussione iniziata da Anonima123 il 26-02-2021 - 32 messaggi - 2578 Visite

Like Tree36Likes
  1. Stellantis Stellantis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 37 Membro dal Dec 2020 #21

Predefinito

Magari sono più comprensive

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Quale maschietto ha mai sostenuto che uomini più brutti e s t r di lui ne cambino una dietro l'altra, mentre lui, carino e simpatico fatica ad interessare?!
    Beh, scusa se non ti faccio la conta perchè nel frattempo ho una vita.
    Però il "vanno col bulletto e ignorano il bravo ragazzo" è un leit motif ricorrente, ma la parte importante è quel "lo cambiano quando vogliono", riferito alla maggiore possibilità relazionali che hanno le donzelle rispetto ai maschietti.
    Ultima modifica di Firecatcher; 02-03-2021 alle 19:41

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,063 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Ma infatti i discorsi dei maschietti non sono mica questi, anzi!
    Quale maschietto ha mai sostenuto che uomini più brutti e s t r di lui ne cambino una dietro l'altra, mentre lui, carino e simpatico fatica ad interessare?!
    Secondo me i maschi lo sanno perché non piacciono o piacciono meno di altri.
    Sulle donne non saprei... A me sembra strano se una non capisce perché non becca nulla...
    passerosolitario84 likes this.

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #24

Predefinito

@Fire
    Diciamo che hai interpretato il post un po' a tuo modo, ignorando alcuni concetti che nessuno dei maschietti con questi problemi esprimerebbe mai.
    Anonima dice che quelle più brutte di lei beccano di continuo: nessuno di quelli con difficoltà direbbe mai che quelli esteticamente inferiori hanno successo. In più anonima non ha evidenziato le possibilità relazionali degli uomini ma quelle delle altre donne che non siano lei, per questo secondo me il paragone non ci sta molto.

@Francesco
    I maschi credono di saperlo, che poi ciò rifletta la realtà è tutto da dimostrare.

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

Dipende anche dall'età... Io ricordo quando andavo alle superiori, gli anni dei primi amori, delle prime esperienze... Ecco, lì vedevo un sacco di ragazze oggettivamente davvero brutte, fidanzarsi così, da un giorno all'altro con ragazzi carini. Lì la spiegazione era ovvia, erano facili. A molti uomini (non tutti) giovani o meno giovani interessa la preda facile che dopo non dia troppe noie.
    Magari tu sei una bella ragazza, ma non dai l'aria di essere facile, o comunque di una di cui potersi liberare dopo un mesetto di prova. Oppure sei pretenziosa (potrebbe essere e non te ne accorgi), hai l'aria un po' snob e magari ne hai rifiutati un bel po' senza darci peso.
    Non sapendo l'età è più difficile. Da "adulti" è diverso perché gli uomini anche affascinanti abbassano un po' l'asticella e iniziano ad interessarsi anche a quella cosa misteriosa all'interno del cranio!
    astoria and IsoldaCoeurDAnge like this.

6. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Ci stavo pensando proprio oggi.
    Dopo aver avuto a che fare con belle donne ed averne inevitabilmente sofferto per un motivo o per un altro, comincia a insinuarsi un pensiero nella propria mente
    " e se invece ne scegliessi una più bruttina?"
    C'è chi sceglie il quieto vivere e la serenità
    e ci sta

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Avevo una conoscenza che non era carina per niente,se l'analizzavi bene,aveva tratti molto storti e un sacco di difetti che copriva con tonnellate di trucco.
    E aveva una maniauntava solo a uomini bellissimi,mi faceva vedere foto con loro ed io mi chiedevo che dono aveva che uscivano con lei,visto che non era una grande intelligenza o simpatia.
    Poi dopo avermi confidato vari aspetti,ho capito il mistero:saltava subito con loro nel letto e faceva di tutto.
    Pero non è mai rimasta con nessuno di loro,dopo 2-3 settimane di sesso,veniva sempre mollata e poi a piangere e chiedere perché lei non ha fortuna in amore.
    Fossi in te non invidierei queste donne e mi concentrerei su me stessa.

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,548 Membro dal Apr 2014 #28

Predefinito

La butto lì eh...
    Che la diano più facilmente?

9. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Non è detto secondo me.
    Almeno non si mettono tutti a fare i marpioni con loro, il che è un bel vantaggio.
    Melite likes this.

10. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,392 Membro dal Apr 2018 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    ..Poi c'è chi c'ha il quad ma non credo che si rimorchi col quad...🤔
    vabbè se una ha il quad e ti permette di usarlo è una fxxa a prescindere!
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!