Brutte che piacciono ai ragazzi - Pagina 4

Discussione iniziata da Anonima123 il 26-02-2021 - 32 messaggi - 2559 Visite

Like Tree36Likes
  1. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Oct 2020 #31

Predefinito

Forse perché loro fanno la prima mossa e tu no. Spesso i ragazzi si accontentano

2. lunaf lunaf è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Mar 2021 #32

Predefinito

Ho sempre notato anche io questa cosa fin dalla notte dei tempi. Già dalle superiori non mi capacitavo del fatto che le più bruttine e insipide avessero un successo così stratosferico con gli uomini. Io che adesso mi ammazzo di sport per avere un bel fisico, mi curo, sono piena di hobby e passioni al massimo vengo usata come tripla scelta o ripiego da una botta e via. Ho notato che più sono messe male fisicamente/con brutti caratteri/poco istruite/non lavorano più sono circondate da ragazzi che scalerebbero l'everest per loro e si vedono innamorati pazzi. Non si tratta di superbia ma pura oggettività. Adesso che sono più grandicella sono arrivata a diverse conclusioni che elencherò in ordine di importanza anche se molte volte il tutto resta inspiegabile:

1)è risaputo che le ragazze più bruttine siano più facili per via di questi loro limiti. Non potendo contare su altro si buttano senza problemi a fare il primo passo e sono più disinibite.
    2) sono meno pretenziose sempre per gli stessi motivi detti sopra quindi appena arriva uno non se lo fanno scappare
    3) Parecchi uomini sono intimiditi da quelle carine e non si azzardano neanche ad avvicinarsi. Se poi scoprono che è anche una tipa in gamba e intelligente allarme rosso scatta la fuga. Perchè vogliono sempre sentirsi i forti della situazione e con quel genere di ragazza tutto viene più difficile e hanno anche paura delle corna ( mentre invece sono sempre le brutte che tradiscono e scopano a destra e a manca)
    4) a parte la bellezza io credo che di fondamentale importanza purtroppo siano i modi di fare, i gesti e il fascino. Cosa che per i motivi elencati sopra sviluppano molto più le brutte.
    Ultima modifica di lunaf; 30-03-2021 alle 13:58