"I brutti che odiano" - Pagina 49

Discussione iniziata da maxpayne il 22-05-2018 - 742 messaggi - 24206 Visite

Like Tree135Likes
  1. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    come no, è pieno, a prescindere dalla struttura ossea facciala zigomi o altre fissazioni senza senso; mica siete esperti seduttori o esteti, ma probabilmente bruttini che si sfogano in rete, e si inventano profili da sopra tronisti

solo che voi vivete nel vostro mondo immaginario, quindi non ve ne rendete conto; infatti anche uno tono è oggettivamente armonico, e avete detto invenzioni pure su sousuke attuale o giovane, roba da produrre risate fuori di qui su di voi

la mandibola non è importante, non c'entra se il quinto inferiore è secondo al quarto e conferisce sensibilità o virilità, o altre stupidaggini
    Si chiama anatomia.
    Poi, ti ho consigliato anche un libro di testo. Almeno evita di fare la figura del ritardato oltre a quella dell’ignorante.

Simpas likes this.

2. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #482

Predefinito

capisco così poco di estetica che qualunque stilista ed esteta si metterebbe a ridere leggendo le vostre fissazioni e teorie senza senso, pure su quanto detto su uno come me, mentre non avrebbe remore a confermare quanto dico, del resto basta il buon senso

che tu sia come dici è tutto da vedere, per ora tutto fa pensare che sia uno da 4 che trova soddisfazione passando il tempo su teorie fuori dalla realtà, del resto uno autodefinito vicino a un attore non sarebbe qui, tantomeno cercherebbe conferma sulla capigliatura in rete

infatti i tronisti sono potenziali modelli, altro che solo carini; il look non incide come chiunque realmente attraente (non chi si spaccia tale in rete) sa già, altrimenti basterebbe vestire da tamarro ed attrarre ma ovviamente non funziona
    Non sono potenziali modelli assolutamente, ad eccezione di pochissimi come Onestini. Ma Onestini se noti ha un viso assai diverso da Marciano, Barbato o altri.
    Ma se io ti do dati e nomi e non ti degni di fare delle ricerche è inutile discutere.

3. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #483

Predefinito

in tal caso non devi avere ottima vista, dato che davi a chi viene considerato carino o belloccio del mariangela subumano

l'attrazione è vincolata innanzitutto alla sensatezza e realtà, qui mancano già dei presupposti
    Hai una zona occhi da subumano. Piccoli, corti e negativi ed inquadrati in un viso altrettanto scadente.
    Simpas likes this.

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,692 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

a me non interessa cosa vedono le persone, a me interessa cosa è; non riuscirete a sfuggire alle categorie di sousuke, cercando di raggirare con la forma; con me non funziona

se non lo facesse sperando non accetterebbe, come spesso accade, di far evolvere il rapporto nel caso l'altro amico si facesse avanti (anche per finta)

la non amicizia, infatti, non è un concetto esclusivista, cioè non impedisce la finta amicizia interessata perchè l'amicizia non è un concetto formale o totalizzante, esattamente come un amante del cioccolato mica smette di mangiare la torta o la detesta

qui si racconta poco, il mondo reale non è un forum; se fosse trasferito qui ci sarebbe una tale massa di tamarre materialiste che utenti come bern sarebbero attaccati a raffica, per non parlare della eventuale presenza di mie amiche, gli altri non riuscirebbero a scrivere

non crederai che una persona in pubblico possa parlarmi come in rete, roba da pazzi

se il disperato fosse diffuso vorrebbe dire che o tutti sono mariangela o qualunque donna va a letto solo col tronista

se le donne non sono più profonde non funzionano in maniera diversa, significa che il metro è sempre materialista perchè profonda e superficiale sono concetti speculari, quindi se è meno di uno significa che è più dell'altro

se fossero colpite meno dall'aspetto fisico non ci sarebbero così tante coppie in crisi in giro, perchè avrebbero scelto meglio in base al carattere

l'unica differenza è che l'uomo lo dice, la donna no per non apparire superficiale, essendo una società maschilista
    Solite... la penso come Hafsa.

5. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@simpas

non ho dubbi che ragionare possa annoiare sul web

capisco, quindi anche per te per essere amici basta non provarci

poi non importa se il tizio di turno le sbava dietro, finto disinteressato e ci andrebbe a letto se lei si facesse avanti

ottimo rapporto veritiero, sincero soprattutto, perchè lui non la vede come amica come invece vale viceversa

6. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bern Visualizza Messaggio
    Hai una zona occhi da subumano. Piccoli, corti e negativi ed inquadrati in un viso altrettanto scadente.
    qui, visto come insisti con le invenzioni su te e gli altri tanto da definirti sopra un tronista, l'unico che forse si avvicina al 4 con occhi viso mediocri non sono io, altrimenti non avresti bisogno di chiedere come fare una capigliatura

questo lo hai già detto, almeno si potevano cambiare frasi, se già bisogna inventarle; purtroppo voi giovani siete cresciuti con il cellulare, non sapete più attaccare bene in rete

se tu davvero dicessi a uno carino o belloccio come me tutte queste baggianate, cioè subumano occhi corti lunghi positivi viso scadente avt atm (è l'azienda municipalizzata di milano) davvero si sentirebbero risate, e appunto non su di me

gli occhi sono normali nè piccoli nè cortissimi e il viso come ho citato sopra, non è che cambia perchè lo dice uno sconosciuto che si inventa le sue teorie

spero sia trolling, almeno nell'interesse altrui

7. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Non sono potenziali modelli assolutamente, ad eccezione di pochissimi come Onestini.
    beh no, molti sono potenziali modelli, basta vederli e vedere chi sfila; e non penso tu sia uno stilista per essere così perentorio, anzi un vero stilista si farebbe delle risate a leggere le vostre fissazioni

certo che non faccio ricerche, lo so già che loro sono così come ho detto, mica vado a leggere eventuali pagine con cazzari sul web, sul web c'è anche chi dice che il latte provoca il cancro

8. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Si chiama anatomia.
    no, si chiama fissazione da mondo delle favole; l'anatomia è una cosa seria, scientifica, e qui invece siamo a livelli dei libri delle cartomanti; nessun medico infatti condividerebbe simili teorie assurde

però sarebbe interessato e solo per un motivo, consigliarvi come liberarvi da simili ossessioni inventate

9. Sousuke Sousuke è offline Super MasterMessaggi 51,601 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Poi, ti ho consigliato anche un libro di testo. Almeno evita di fare la figura del ritardato oltre a quella dell’ignorante.
    guarda che farei tale figura proprio se mi mettessi a leggere i libri dei cazzari seduttori, quelli che i bruttini sul web leggono perchè abboccano a qualunque storiella si inventano americani per vendere, e poi magari nemmeno sanno parlare a una donna; meglio quelli sull'oroscopo a questo punto

del resto già con le tue fissazioni si fa intendere che probabilmente sei lontano dal tronista di cui parli

i libri di testo sono cose serie, e insegnano materie scientifiche non il mondo fatato, tipo quelli di analisi matematica o scienze delle finanze o diritto tributario, che chi qui legge i tuoi consigliati forse non riuscirebbe neppure a capire dalle prime pagine, per far capire chi è ritardato o ignorante
    Ultima modifica di Sousuke; 13-06-2018 alle 18:08

10. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #490

Predefinito

qui, visto come insisti con le invenzioni su te e gli altri tanto da definirti sopra un tronista, l'unico che forse si avvicina al 4 con occhi viso mediocri non sono io, altrimenti non avresti bisogno di chiedere come fare una capigliatura

questo lo hai già detto, almeno si potevano cambiare frasi, se già bisogna inventarle; purtroppo voi giovani siete cresciuti con il cellulare, non sapete più attaccare bene in rete

se tu davvero dicessi a uno carino o belloccio come me tutte queste baggianate, cioè subumano occhi corti lunghi positivi viso scadente avt atm (è l'azienda municipalizzata di milano) davvero si sentirebbero risate, e appunto non su di me

gli occhi sono normali nè piccoli nè cortissimi e il viso come ho citato sopra, non è che cambia perchè lo dice uno sconosciuto che si inventa le sue teorie

spero sia trolling, almeno nell'interesse altrui
    Hai canthal tilt positivo? No
    Il medial canthus negativo? No
    Le arcate sopraccigliari basse? No
    Buon supporto orbitale e zigomi? No
    Buona lunghezza orizzontale degli occhi? No
    Buona distanza interpupillare? No

Non hai una buona zona occhi, come il resto del viso d’altronde.

Sul perché chieda consigli sul look l’ho pure detto. Mi criticano spesso il look perché antiquato e riguardo la moda ho standard più persiani che italiani.

Ora ti faccio un esempio su delle classificazioni utilizzate su lookism. La bellezza può essere “Unique” o “Generic”. I modelli, in generale, sono “Unique”. Tu uno come Barrett o come O’Pry non lo vedrai per strada. In generale non vedrai neanche uno che gli somigli neanche vagamente, anche se sotto di lui di due punti.
    Uno come Di Vaio non lo vedi nemmeno ma di brutte copie magari con sguardo peggiore ma con struttura facciale simile li vedi eccome.
    Ora, io preferisco l’unique ma il generic piace ad una gamma più ampia. Di Vaio è sull’8 quindi non è l’esempio ideale. Ma prendiamo ad esempio un generic da 7 ed un unique da 9. Il primo a 9 su 10 piace da 7, il secondo a 4 su 10 piace da 9 e alle altre non piace proprio.
    Io non sono un 9 e sono unique e quindi piaccio ad una gamma ristretta. Però il fatto che io abbia anche un look a sua volta unique mi restringe il campo. Ora dirai, perché non emulare semplicemente questi tizi? Perché sono fenotipicamente diverso. Tipi come Onision o come Barrett se si facessero la barba ed i capelli alla Di Vaio starebbero male. Ma portare i capelli lunghi come li portano loro mi restringerebbe ulteriormente il campo. Quindi cerco un look che piaccia anche qui e non solo in Iran che possa utilizzare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]