Questo sito contribuisce alla audience di

"I brutti che odiano" - Pagina 50

Discussione iniziata da maxpayne il 22-05-2018 - 700 messaggi - 15549 Visite

Like Tree118Likes
  1. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,909 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

1:30 di fila dal dottore per leggere (quasi) tutto il topic XD
    Bern ha una scala estetica da forum dei brutti, ovvero estremamente severa, lui stesso dice che un 8 è ad un livello tale di bellezza che non vedi mai nella vita...
    Quando normalmente si intende un normale "bello" un buon tronista per me è sull'8. Che poi abbiano il look tamarro è anche dovuto alle mode attuali.
    Su sosuke invece sono d'accordo, non vedo dove sia bello... Di certo non sembra un mostro, ma è al massimo un "normale" da sei.
    Tornando al forum dei brutti, io penso che alcune idee di base siano vere, spesso esagerate, anche troppo esagerate. Ed appunto che abbiano una scala assurda, ho visto belle donne oggettivamente sopra media in rapporto alla loro età valutate come mediocri o sufficienti.

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,909 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bern Visualizza Messaggio
    Hai canthal tilt positivo? No
    sì, è mezzo positivo, medial canthus negativo, arcate sopraccigliari super basse, buon supporto orbite e zigomi, normale lunghezza occhi etc...

ma ti rendi conto di quello che scrivi, termini ossessivi senza senso? lo sai che nessuno dà retta a quello che dici, e anzi più lo scrivi più confermi che io sia considerato spesso carino o belloccio, e tu forse da 4? credi che basti un troll o sconosciuto su un forum che si spaccia per oltre il tronista per smentirlo?

io so già di aver tale feedback eh, mica sono un insicuro, so benissimo che tu dal vivo non potresti parlare così, del resto se appunto fossi un esperto di estetica e praticamente un attore come tu dici non staresti qui sul forum a raccontare cose inventate su di me, e saresti circondato da donne
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Non hai una buona zona occhi, come il resto del viso d’altronde. Sul perché chieda consigli sul look l’ho pure detto. Mi criticano spesso il look perché antiquato e riguardo la moda ho standard più persiani che italiani.
    e chi sei tu per dirlo? un esteta esperto? no, probabilmente un troll o uno da 4 dei forum dei brutti, che si diverte a dire cose inventate; prova a dire queste fissazioni dal vivo, così vediamo la gente come reagisce, cosa pensa di chi le dice

la mia zona occhi è buona o normale, il viso è considerato spesso carino o belloccio, dipende da chi parla e stato di forma

tu invece probabilmente sarai uno da 5, per come sei ossessionato da teorie inventate sull'estetica che nessuno segue

nessuno che fosse davvero come tu dici, cioè sopra un tronista ovvero in pratica attore, si chiederebbe quale capigliatura è migliore, sia perchè lo saprebbe già e sia perchè a lui no servirebbe; potrebbe farlo appunto solo un insicuro bruttino, che guarda caso va dietro a teorie inventate come quelle su quei forum inaffidabili

nessuno sopra il tronista verrebbe mai criticato per il look, dato che uno che fosse davvero così starebbe bene con qualunque look e tipo di capelli, anche con un sacco della spazzatura; mica è il look che attira

non so che moda tu stia seguendo, ma da quello che scrivi credo che tu l'unico standard che segui è quello del trolling o dello sfogarsi in rete per incapacità a relazionarsi con le donne, per mancanze estetiche, altro che persiano arabo o italiano

anche perchè di estetica e moda non credo tu ne sappia molto, visti i discorsi ossessivi che vai portando avanti
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

4. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Ora ti faccio un esempio su delle classificazioni utilizzate su lookism. La bellezza può essere “Unique” o “Generic”. I modelli, in generale, sono “Unique”.
    guarda che a me non interessano queste cose inventate prive di senso che nessun vero esperto di estetica segue, io mi interesso di matematica, equazioni, economia, cose serie vere reali, non queste baggianate

non ne ho bisogno perchè io sono carino o belloccio, non un bruttino di quei forum che si spaccia per sopra un tronista (aaltro che unique, per quello che significa cioè nulla)), ma poi nemmeno ha facebook e non pensa alle innumerevoli donne che avrebbe (se fosse davvero così) anzichè andare dietro a simili fissazioni insensate su simili forum

unique generic o chissà cosa non mi interessa; i tronisti sono palesemente fotomodelli

io ho visto per strada, e anche conosciuto, persone con cui tu non potrai nemmeno parlare, perchè loro badano a cose serie complicate; persone come barret ne ho viste, non vedo perchè non dovrei

è inutile che citi persone famose per tentare invano di dimostrare assurdità senza riuscirci, 9 6 10 8, tutti voti a caso arbitrari, piace 9 su 10, piace 4 su 10, e perchè non 5,7 su 10? ma ti leggi? più insisti più diventa probabile la mia tesi sul fatto che qui l'unico sotto la sufficienza non sia io, basta vedere di che parli, le argomentazioni

5. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Ora dirai, perché non emulare semplicemente questi tizi? Perché sono fenotipicamente diverso. Tipi come Onision o come Barrett se si facessero la barba ed i capelli alla Di Vaio starebbero male.
    guarda che quelli come me, come penso il 99% delle persone leggendo queste fissazioni fuori dalla realtà, si chiederebbero solo come sia possibile che uno dia retta a simili invenzioni

altro che emulare, 9, 5 o altre diavolerie senza senso

ma che fenotipo diverso, altra fissazione; se tu fossi davvero come tu dici saresti sicuro e non avresti bisogno di chiedere simili cose inutile come i capelli su un forum, anche perchè quelli davvero sopra il tronista sanno che non incide

figurarsi se tu c'entri con onision, non saresti qui

6. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Su sosuke invece sono d'accordo, non vedo dove sia bello... Di certo non sembra un mostro, ma è al massimo un "normale" da sei.
    pazienza, il 99% delle persone non è d'accordo, e mi ha sempre considerato carino o belloccio, anche in rete (ma io mi baso su altri feedback reali)

poi uno due o tre sconosciuti sull'inetrnet possono anche dire subumano, colthalt, atm, normale o altri termini ossessivi senza senso, di invenzioni ne ho lette, anche che sarei su una carrozzina

si sicuro tutte cose impossibili da ripetere dal vivo, per ovvi motivi perchè nel mondo reale questi giochini non funzionano, la gente intorno pensa male se uno dice simili cose in pubblico, e non di me
    Ultima modifica di Sousuke; 14-06-2018 alle 17:21

7. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Bern ha una scala estetica da forum dei brutti, ovvero estremamente severa, lui stesso dice che un 8 è ad un livello tale di bellezza che non vedi mai nella vita...
    ma quei forum sono pieni di troll, non è severa ma inventata, basta vedere i termini ossessivi che nessun vero esperto di estetica userebbe mai, anche le fissazioni per la chirurgia; infatti c'è chi dichiara sopra un tronista, cioè praticamente un divo di hollywood, qui c'è un altro utente che dice di assomigliare all'attore di hollywood in avatar

un esteta mica va a leggere quelle guide, a meno che voglia ridere; non è solo un problema di scala, ma di contenuti

se voglio ridere mi guardo un video di borghezio

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Buona lunghezza orizzontale degli occhi? No
    tu puoi ripetere queste cose dal vivo? no, per ovvi motivi, penserebbero tutti male quelli che ascoltano queste cose inventate, e non di me

e questo è sufficiente per capire l'affidabilità e consistenza di certe valutazioni

al limite te le farei ripetere col calibro in mano, riderei per delle ore assieme a tante altre persone

9. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #499

Predefinito

Guarda qua così non rompi più sul trolling. Manco sapevo chi fosse questo prima che mi dicessero che gli somigliavo. Ovviamente oscuro il resto del viso per privacy.
    http://imgur.com/kJtpk1G
    Gli occhi non sono diversissimi perché le arcate sopraccigliari sono uguali e la lunghezza pure, ma il colore è diverso e il tilt pure (lui neutro, io leggermente positivo).

Per quanto riguarda la scala, ora ti faccio degli esempi, perché non hai cognizione e devo fare come con i bambini per farti capire le cose.

9-Sean O’Pry
    8-River Viiperi
    7-Leonardo Scamarcio
    6-Il giornalista del servizio Nemo
    5-Leonardo Bongiorno (anche in po’ meno di 5)
    4-Ghali
    3-Frank Riberi

Dagli un’occhiata e vedrai che non potrai che collocarti nella fasce sub 5.
    Il problema di questi forum è avere standard alti, quelli dei modelli. Ed appunto per i modelli, quelli di alto livello dall’8 in su, vengono osservati tutti i parametri che ho elencato. E non dire che sono assurdità o cose invente. Sei tu che non li conosci in quanto ignorante, è diverso. Ma almeno, per non fare la parte dell’ignorante fiero di esserlo ammetti le tue lacune in questo campo ed approfondisci certi temi.
    Assurdo, pare di spiegare la teoria darwinista ad un creazionista. Ma almeno i creazionisti negano in nome di un ideale religioso e non per cocciutaggine di non voler ammettere le proprie lacune.

10. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 1,868 Membro dal Jan 2017 #500

Predefinito

@Bern

Oddio. Leonardo Bongiorno non è meno di 5. Ci sono delle foto dove è accettabile. Per me è stabilmente sul 6

Riccardo Scamarcio sul 7? Hahahah

Va be, menomale che ti rendi conto anche tu che avete degli standard alti e come riferimento prendete i modelli
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]