Brutti voti non detti e domani ci sono i colloqui!!

Discussione iniziata da saraocchicielo il 22-04-2013 - 2 messaggi - 2321 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Riot
  1. saraocchicielo saraocchicielo è offline Messaggi 2 Membro dal Apr 2013 #1

Unhappy Brutti voti non detti e domani ci sono i colloqui!!

Ciao cari, è la prima volta che scrivo in questo forum. Mi chiamo Sara, ho 15 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Ho un problema gigantesco. Mi capita di prendere dei 4 e dei 5 e quando li prendo i miei genitori si arrabbiano sempre, come se dev'essere una cosa che non dovrebbe capitare. Vado bene in molte materie, a parte in arte e in inglese. Non ho detto ai miei che ho preso un 4 1/2 in inglese e un 5 in storia dell'arte e domani hanno i colloqui e lo verranno a sapere. Come posso fare? Per dirglielo almeno, un modo in cui almeno non possano arrabbiarsi... per favore aiutatemi

2. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Ormai è tardi, ma la prossima volta cerca di comunicare un voto basso e uno alto insieme.
    saraocchicielo likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]