È brutto il termine Ti scopi xxxx

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 08-04-2019 - 44 messaggi - 1537 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,621 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito È brutto il termine Ti scopi xxxx

È brutto il termine scopo o trombo riferito alla propria compagna... sarà che io sono riflessivo ma sentirti dire ti trombi la sorella di... Lo trovo veramente disgustoso, come fosse un oggetto di abuso abituale.

2. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,204 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Concordo con te...Non piace nemmeno a me come terminologia..
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 611 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

A parte il fatto che mi sfugge il rapporto tra l'essere riflessivo e l'utilizzo di quei termini, ma voi cosa dite ? "Giochiamo al dottore?" "Lascia che il mio cavaliere dall'elmo purpureo entri nel castello?" "Che ne dici di fare un po' di dolce su & giù" ?
    Gershwin likes this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,204 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Dedelinooo il tempo su è giù mi piace!!!😋😋 bravo!
    😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,800 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che mi sfugge il rapporto tra l'essere riflessivo e l'utilizzo di quei termini, ma voi cosa dite ? "Giochiamo al dottore?" "Lascia che il mio cavaliere dall'elmo purpureo entri nel castello?" "Che ne dici di fare un po' di dolce su & giù" ?
    potrei varcare le due colonne di ercole e immergermi nel oceano ahahahhahahahah

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,499 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ded,
    è una questione di sensibilità.

Io sono banale, dico sempre "fare l'amore" così da non ridurre tutto al su&giù.

Però anche dire "l'ho stroncato nel kyulo di tua sorella", non è male!

It's my life, it's now or never

7. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 803 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Diciamo che il termine "mi scopo la mia compagna/o" non è il massimo,mi sembra poco rispettoso verso lei/lui. Ci può stare se nella coppia piace usare quel termine quando ci si desidera molto,o nell'intimità,ma dipende se piace a entrambi. Io non potrei mai dire"mi scopo o mi sono scopata il mio compagno",direi ho fatto l'amore,oppure un dolce e appassionato su e giù,o cose simili...

8. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,800 Membro dal May 2013 #8

Predefinito

Ma si dire frasi tipo : oggi mi ha trapanata sono sfinita è lecito

9. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,204 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Sync che fai mi cerchi tutti i sinonimi.... ah ah sei forte neee
    Io concordo con silent!
    silentnight likes this.

10. syncorn syncorn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,800 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

Ma no norge , tipo quando vai dal dentista per farti otturare il ……………… dente che avevi capito
    farsi trapanare e normale ahahahahahhahahahahah

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]