Buddha Bar

Discussione iniziata da zetina il 13-09-2007 - 6 messaggi - 2271 Visite

1. L'avatar di zetina

zetina zetina è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Sep 2007
    Località Massa

Red face Buddha Bar

Ciao vi piace la musica della famosa raccolta Buddha Bar... a me da morire

2. L'avatar di beam

beam beam è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Oct 2007
    Località sardegna

Predefinito ke bello!!!

Citazione Originariamente Scritto da zetina Visualizza Messaggio
    Ciao vi piace la musica della famosa raccolta Buddha Bar... a me da morire
    anke a me piacciono tantissimo le kanzoni....in partikolare quella di paco de lucia,(cafè del mar vol.1)

3. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito ????

ciao..io se devo essere sincera non ne ho mai sentito parlare..mi spiegate di che cosa si tratta???ciao..

4. ginevra79 ginevra79 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,450 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

Mai sentiti nominare,boh!!......... ciao

5. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

ho i cd...........ottimi!!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

6. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito

anche a me piace da morire!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]