Le bugie bianche degli uomini

Discussione iniziata da Rosebush il 13-05-2020 - 14 messaggi - 1373 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Le bugie bianche degli uomini

In tema di bugie e cose non dette, quali sono le cose non gravi sulle quali gli uomini mentono alle proprie mogli, fidanzate, compagne e amanti?

Non sto parlando del mentire sul fatto di avere un'amante o di aver ucciso qualcuno e nascosto il cadavere, ma parlo di quelle bugie dette a fin di bene (bene vostro, di lei o di entrambi) che dite quotidianamente o eccezionalmente, bugie che non vi fanno sentire in colpa.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,266 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Valgono anche le donne con cui uno ci prova o cmq è interessato? vabbè rispondo lo stesso
    Mento sul mio passato sentimentale (dicendo di averne avuto uno) e sul fatto di andare a pro (che nego spudoratamente).
    fausto62, Rosebush and rabe like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,219 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

"Ma com'è la nuova collega?"
    " mah ... una tipa normale, niente di così eccezionale..."
    " Non è bella?"
    " Non come te amor mio!"

Altrimenti si immagina che fai cose turche anche quando sei innocente.
    rabe, Azalea25, Rosebush and 1 others like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,603 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io ho avuto una sola fidanzata nella mia vita, ma non le ho mai mentito.
    O meglio sì, le dicevo "sì" quando mi chiedeva se l'amassi, ma è l'unica bugia che le dicevo.
    rabe likes this.
    UN BEL PUGNO

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,205 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Di solito non dico bugie.... se un argomento non è importante e può causare problemi lo evito proprio...
    Rosebush likes this.

6. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,317 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Io me le invento perché sono sadico e mefistofelico uahuhauhauah
    rabe likes this.
    WANDI LIBERO !!

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,264 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Nessuna, perchè dovrei mentire?
    Rosebush likes this.

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,496 Membro dal Dec 2017 #8

Predefinito

Secondo me mentono su tutto ciò che potrebbe portare a futili litigate o rotture di balle da parte della tipa in questione , della serie "bugie bianche" per il quieto vivere
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Raramente mento...🤥🤫
    Rosebush likes this.

10. L'avatar di Rosebush

Rosebush Rosebush è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Feb 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Secondo me mentono su tutto ciò che potrebbe portare a futili litigate o rotture di balle da parte della tipa in questione , della serie "bugie bianche" per il quieto vivere
    Penso anch'io. Spesso però le bugie vengono fuori, e secondo me la fanciulla in questione si incavola ancora di più.