Bukowsky scrittore Spettrale - Pagina 2

Discussione iniziata da Bakko il 15-02-2019 - 19 messaggi - 800 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,692 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bukowski detto anche Henry Cinaski...sapeva amare le donne con versi poetici deliziosi..
    Nei suoi scritti ..il mondo femminile e' stato sempre rispettato e adulato
    e questo ..con la sua malinconia e .. la bruttezza che esaltava tralaltro
    lo rendeva più affascinante e misterioso...
    Poi è chiaro una volta diventato famoso ...le donne non vanno troppo per il sottile. ...per loro era scopare uno scrittore di talento ..mica un uomo pieno di ...bolle 🤣

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 25,605 Membro dal Aug 2010 #12

Predefinito

Forse perché nonostante tutti i suoi difetti era un uomo dall'intelligenza brillante e ogni donna era una sfida?
    Oro15 likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,129 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Bakko,
    ma scrivendo si può dire tutto e far funzionare tutto. Nella realtà, magari, funziona che con l'alitella, il sudicio addosso anche sudato ... la fila di donne manca ...
    Un pò come i bagnini romagnoli, tutti con centinaia di straniere vogliose e poi Cevoli è andato a fare il comico e non il bagnino ...
    Bakko likes this.

Il terrore della sconfitta.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto@
    Io invece ci credo alla fila di donne che aveva Charles Bukowski
    nella vita reale... malgrado il suo stato sociale sfortunato ah ah ah
    Basta guardare ai giorni nostri....chi non si farebbe un giro con Vasco Rossi ...che fisicamente è messo pure peggio...

Quante donne e uomini si è portato a letto Prince ?

Evidentemente il brusco a certi livelli è più accattivante del lusco ..wow

E questa me la stampo

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Ci stai dicendo che Prince aveva l'alitella e non si lavava rimanendo per settimane sporco e sudaticcio?

Mi domando anche come posso considerare uno che si fa trombare da una donna di 150 kg. Il Monaco non è riuscito ad infilare il pisello tra i cosciotti di una donna, credo, sovrappeso ... però questo fenomeno avrà avuto un anaconda a guida automatica per invaginarsi tra 150 kg di ciccia.

Il brusco è accattivante sicuro per il genere femminile, ma non rinuncio ad una verifica reale delle campionesse che facevano la fila: sono mooolto selettivo e preferisco non trombare piuttosto che trombare dei cessi sporchi.

Tu mantieniti il genio letterario e il suo antifascino erotico.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Fausto@

Ma tu non fai notizia dai. ...e le donne ciccione e trucide lo trovano sempre un ubriacone che se le tromba...
    Un uomo alle stesse condizioni deve pagare....
    Quindi al netto di tutto questo se sei famoso .. brillante e anticonformista...come tanti artisti...e pure brutto
    stai tranquillo che scopano come ricci🤣
    le donne hanno una particolare attenzione per le menti eccelse.
    Per i talenti ..che si drogano e bevono come spugne...
    Io infatti non ho mai ...smesso ah ah ah

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

A Roma è come dici tu, qui a Perugia, uno come quello si porterebbe dietro solo le mosche e le blatte ... sì, effettivamente ci sono parecchi che si definiscono artisti per giustificare la non rottamazione di legge ... sono talenti perché si drogano e bevono come spugne? allora ce ne sono troppi ... contento tu, a me sta bene tutto.

Ti confesso una casa: non sono mai riuscito a mantenere uniti l'artista con il prodotto artistico, questo è un mio limite. Ad esempio, mi piaciono le canzoni di Franceso De Gregori ma non andrei mai ad un suo conceto perché la persona De Gregori non mi interessa. Il fratello Luigi Grechi era mio cliente ma non gli ho mai chiesto di Francesco.
    Leggo i libri di Camilleri, ma non mi interessa Camilleri.
    In questo sono strano.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non mi sembra tanto strano Fausto@
    Rimane il frutto dei nostri tempi.
    Nel nostro piccolo mondo interiore ...ci interessa solo la parte migliore di ciò che ci serve ...o che riteniamo più utile.
    In pratica è come quando mangi il prosciutto...che scarti il grasso...senza sapere invece che il grasso genuino fa pure bene all'organismo...
    Questo per dire ...che non ci interessa molto approfondire per via di una vita sempre di corsa ...molto superficiale e mai riflessiva abbastanza ....
    Pure con una donna non abbiamo mai la voglia di conoscerla veramente. ...basta sfilargli le mutandine

Oggi mi sento filosofo ..e questo mi preoccupa

9. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,287 Membro dal Aug 2015 #19

Predefinito

Comunque questo modo di fare fa riflettere.
    E si capisce come mai certe donne frequentano certi uomini...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]