Bullismo, chi è stato vittima? Raccontate - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 01-09-2017 - 22 messaggi - 1160 Visite

Like Tree16Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,551 Membro dal Mar 2016 #11

Predefinito

Riapro questa discussione per porvi una domanda. Vi è mai capitato di avere incubi rivivendo episodi di bullismo subiti in passato? A me capita ancora adesso, a distanza di 21 anni.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Che brutta cosa passerosolitario... vuol dire che ci hai sofferto molto allora...A me non è mai capitato.Però magari parlarne con qualcuno, tirare fuori questa sofferenza può farti bene... no??
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di norge; 12-04-2019 alle 17:50

3. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no incubi a me no, pero mi e capitato di rifiutare richieste di amicizie su fb da ex bulli

4. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Feb 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninfeaalba79 Visualizza Messaggio
    ciao io ho subito bullismo e prese in giro dalla prima media alla terza superiore.... poi imparai a rispondere molto male ai bulli nel contempo finii lo sviluppo e divenni una gran bella ragazza... i bulli allora si vedeva che volevano provarci ma per me erano come dire 'trasparenti'...
    Anche a me è accaduta la stessa cosa.
    In più tutte le persone che hai tempi delle medie mi prendevano in giro non stanno realizzato molto nella loro vita. Direi che notare anni dopo la differenza della vita che conduco io e quella dei bulletti ai tempi della scuola è una gran bella rivincita.
    oltrepo likes this.

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,061 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io sono stato vittima di bullismo

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 804 Membro dal Apr 2017 #16

Predefinito

I/le bulli/e sono frutti di troppe poche sberle ... inutile fare del buonismo ma con certi ragazzini servono solo drastiche punizioni tra cui chiuderli in casa per un mese così vediamo se imparano l'educazione .....
    passerosolitario84 and norge like this.
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,927 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Io vado di violenza.

Tu mi prendi in giro?
    Io ti salto agli occhi.
    Tu mi spintoni?
    Io ti sputo addosso.
    Tu mi insulti?
    Io ti abbatto con un pugno.

Da bambina davo gentilezza a prescindere, ma se non venivo ricambiata con pari gentilezza, aggredivo. E di brutto.

Non sono cambiata.
    Magari non reagisco più fisicamente, ma ammazzo con le parole.
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,772 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    io sono stato vittima di bullismo
    Non si direbbe.
    Marcioindanimarca likes this.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

9. gioviggio gioviggio è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jul 2015 #19

Predefinito

Dalle elementari vittima di bullismo. Solo qualche anno prima di abbandonare la scuola alle superiori la cosa è scemata e sono cambiato anche io. Nella mia situazione non aiutava sopratutto il fatto che c'erano persone che mi conoscevano da anni e la voce si spargeva subito. Sono sempre stato un bambino/adolescente molto introverso, il pianto era il mio "sfogo" e anche con gli amici più cari del paese non accettavo gli scherzi. Ricordo ancora una mattina alle medie che se non si fosse messa la professoressa in mezzo a un compagno del ..zzo lo avrei picchiato malamente. Il mio calcio pero' lo prese in pieno prima di dividerci.... La stessa cosa successe con un vicino di casa. Facevo arti marziali eppure a scuola mi sentivo tutta un'altra persona, misteri...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,611 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ridi,
    io ti palpo una natica?
    tu ...
    Ridiamo likes this.

... la fortuna di avere il marito turgido
    ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]