Buon compleanno amore mio...

Discussione iniziata da Spettrale il 29-09-2021 - 27 messaggi - 1279 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,593 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Buon compleanno amore mio...

Questo è il messaggio di Marta Fascina (31) 👄che ha mandato al suo fidanzato Silvio Berlusconi (85)😳Ci sono ben 54 anni di differenza🤯Nessun commento...provo solo tanto disgusto.Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Certo.. non tutte le donne sono così...(spero) 🙄.ma non fa certo onore alla categoria femminile...

Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Per i soldi questo ed altro? 😂 Seriamente il mondo purtroppo è pieno di gente che si vende e non mi stupisce quando escono notizie o dichiarazioni simili .
    passerosolitario84 likes this.
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,539 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

E che avrebbe dovuto scrivergli? Buon compleanno, vecchio bavoso che mi mantiene? 😂
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    non fa certo onore alla categoria femminile...
    Ah perché invece fa onore alla categoria maschile.

Secondo me siete tutti molto tarati, con questa esigenza di puntare il dito sulle categorie di genere. Mai come in questo forum ho letto / sentito tante volte "voi donne" / "voi uomini" (sì, anche alcune donne usano questa espressione). Quando l'argomento è la violenza sulle donne "eh ma anche le donne fanno male agli uomini". Ma dai, pensavamo di vivere in un mondo fatato dove le donne sono dolci creature alate. E' una battaglia contro i mulini a vento, l'unica che possono combattere dal momento che vorrei vedere in quanti di loro farebbero sentire la loro voce attivamente per ideali migliori.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,565 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Spettry, ma qual è il problema?
    Che Berlusconi é vecchio e ricco oppure che politicamente non ti piace?

Credo che la signora Fascina abbia l'età giusta per operare le sue scelta e non sta certo a noi criticarla.
    Se é amore, beata lei; se non é amore, allora viene certamente retribuita molto meglio di tante altre che operano nello stesso settore.
    Non c'é niente per cui provare disgusto.

Se invece la cosa ti colpisce parecchio, allora batti le strade di notte e salva le prostitute che per molto meno offrono i loro servizi a uomini che magari hanno problemi, che non si lavano e che alle volte hanno una differenza d'età maggiore.

Quindi smettila di fare il bigotto giudicante!
    Pitonessa likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,907 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Chissà se quando fanno il sesso orale gli rimane molliccio o si imbarzottisce un po'.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monaco,
    silvio se lo gonfia con la pompetta per avere l'erezione ... è cosa risaputa!
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Spettry, ma qual è il problema?
    Che Berlusconi é vecchio e ricco oppure che politicamente non ti piace?

Credo che la signora Fascina abbia l'età giusta per operare le sue scelta e non sta certo a noi criticarla.
    Se é amore, beata lei; se non é amore, allora viene certamente retribuita molto meglio di tante altre che operano nello stesso settore.
    Non c'é niente per cui provare disgusto.

Se invece la cosa ti colpisce parecchio, allora batti le strade di notte e salva le prostitute che per molto meno offrono i loro servizi a uomini che magari hanno problemi, che non si lavano e che alle volte hanno una differenza d'età maggiore.

Quindi smettila di fare il bigotto giudicante!
    Rabe@
    Ti prego di non offendere la tua intelligenza...
    Non è il politico (fallito e condannato) che mi Interessa... e nemmeno il suo comportamento indecente da cittadino.tanto per usare un eufemismo...e i suoi bunga bunga 😁che mi creano scompensi ah ah ah
    La storia ha già fatto il suo corso...😳
    Sono le sue presunte o vere fidanzate...che possono essere" creature "nei suoi confronti 🤯che disprezzano il genere femminile...😂
    Se non ci vedi niente di male tu..nei 54 anni di differenza.. .che ti suppongo donna...figurati io? 😇
    Wow

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ah perché invece fa onore alla categoria maschile.

Secondo me siete tutti molto tarati, con questa esigenza di puntare il dito sulle categorie di genere. Mai come in questo forum ho letto / sentito tante volte "voi donne" / "voi uomini" (sì, anche alcune donne usano questa espressione). Quando l'argomento è la violenza sulle donne "eh ma anche le donne fanno male agli uomini". Ma dai, pensavamo di vivere in un mondo fatato dove le donne sono dolci creature alate. E' una battaglia contro i mulini a vento, l'unica che possono combattere dal momento che vorrei vedere in quanti di loro farebbero sentire la loro voce attivamente per ideali migliori.
    Io non ho capito se siete invidiosi della sua fidanzatina...oppure non avete capite una mazza del mio pensiero..
    Magari no. 😁

Wow