Buonasera

Discussione iniziata da Glitter.Argento il 06-12-2017 - 4 messaggi - 170 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By PINASO
  1. L'avatar di Glitter.Argento

Glitter.Argento Glitter.Argento è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2017
    Località Italia

Predefinito Buonasera

Ciao, sono approdata stasera in questo forum (che mi pare ben fatto davvero)! Piacere a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere un avatar per favore? Grazie

2. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,965 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Benvenuta Glitter vedrai che ti troverai bene su questo forum. Mi sembra che tu abbia già messo un avatar
    Glitter.Argento likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. L'avatar di Glitter.Argento

Glitter.Argento Glitter.Argento è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2017
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Benvenuta Glitter vedrai che ti troverai bene su questo forum. Mi sembra che tu abbia già messo un avatar
    Ciao e grazie! Si ho messo un avatar alla fine 😃 buona giornata

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]