-
Buongiorno a tutti,aiutatemi
Buongiorno a tutti sono un uomo di 36 anni e mi sono appena iscritto per la proma volta su un sito forum per un aiuto.tre giorni fa ho incontrato per la prima volta una ragazza conosciuta su un sito di incontri.ci siamo visti e baciati subito,la sera lo abbiamo anche fatto,lei è venuta nella mia città per due volte nello stesso giorno per vedermi facendo nel totale tra andata e ritorno 250 km...ci siamo legati subito,io ho provato subito un sentimento forte e gliel ho esternato dicendo ti amo e lei mi sorrideva dicendo anche io...il giorno dopo tutto ok finché la sera vado da lei ed era diversa a causa di gravi problemi di salute di sua madre,dice che si sente morta dentro e che mi avrebbe f astto soffrire questa sua volgia di morire,di stare a letto anziché vedermi o uscire con gli amici e da quella sera è diventata un po' fredda mai chiama ,mi vuole incontrare.io non capisco questo suo blocco sentimentale,la sutuazione della madre la sta distruggendo,ma io ancora di più le voglio stare vicino sia perché la voglio e sia perché credo che ha bisogno di essere confortata.mi chiamava amore,adesso no, è come se avesse fatto un passo indietro e non so come tranquillizzarla e sbloccare questa situazione.chiedo aiuto a voi su come comportarmi e cosa potrebbe succedere secondo voi.grazie a tutti
-
Benvenuto nel forum
È dall'ironia che comincia la libertà.
Se combatti puoi vincere, altrimenti ai già perso.
Ricorda che sei unico, esattamente come gli altri. -
Amico, vacci piano. Un rapporto, perché sia sano, va fondato su equilibrio e su sane corrispondenze. Se da una delle due parti si manifestano subito e prima che il rapporto si sia un minimo consolidato enormi problemi che incidono sull'altra parte, il rapporto nasce squilibrato, e di conseguenza è destinato a finire, non senza aver prima fatto soffrire entrambi. Ripeto, non dico che la devi cancellare dalla tua vita, ma in primis abbi rispetto per te stesso. Sennò non sarai di alcun aiuto né a lei né a te.
Ultima modifica di ingmanc; 05-05-2022 alle 16:14 Motivo: Precisazione
-
La madre è una scusa, si vuole staccare da te perché sei troppo preso, quello che a lei interessa è quanto sia presa da te, però ora sei totalmente diventato territorio conquistato, quindi non susciti più nessun interesse e sei caduto nella categoria di quelli che possono essere messi da parte. Devi imparare a esternare i sentimenti solamente con chi li merita, non solamente tutte le volte che li senti. Te non conosci la persona che hai davanti, ma conosci bene quello che senti e provi ed è una cosa che serve più a te che lei questa. Facendo quella confidenza subito, hai praticamente detto che non ti interessa conoscerla, ti va bene così come è e la ami per questo, ma lei non è quella, quello che è lei lo scoprirai dopo anni e anni insieme, ora come ora, hai fatto la ca22ata di dichiararti innamorato a una sc0pata e a un bel visino di una sconosciuta; praticamente hai dimostrato di essere uno che si innamora delle apparenze e non ha nessun interesse ad andare oltre, sei diventato tempo sprecato.
-
Fraxo, io non avrei saputo dirlo meglio!!!
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it