Buongiorno a tutti,aiutatemi

Discussione iniziata da malone1986 il 28-04-2022 - 6 messaggi - 1047 Visite

Like Tree4Likes
  • 3 Post By Fraxo
  • 1 Post By ingmanc
  1. malone1986 malone1986 è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2022 #1

Predefinito Buongiorno a tutti,aiutatemi

Buongiorno a tutti sono un uomo di 36 anni e mi sono appena iscritto per la proma volta su un sito forum per un aiuto.tre giorni fa ho incontrato per la prima volta una ragazza conosciuta su un sito di incontri.ci siamo visti e baciati subito,la sera lo abbiamo anche fatto,lei è venuta nella mia città per due volte nello stesso giorno per vedermi facendo nel totale tra andata e ritorno 250 km...ci siamo legati subito,io ho provato subito un sentimento forte e gliel ho esternato dicendo ti amo e lei mi sorrideva dicendo anche io...il giorno dopo tutto ok finché la sera vado da lei ed era diversa a causa di gravi problemi di salute di sua madre,dice che si sente morta dentro e che mi avrebbe f astto soffrire questa sua volgia di morire,di stare a letto anziché vedermi o uscire con gli amici e da quella sera è diventata un po' fredda mai chiama ,mi vuole incontrare.io non capisco questo suo blocco sentimentale,la sutuazione della madre la sta distruggendo,ma io ancora di più le voglio stare vicino sia perché la voglio e sia perché credo che ha bisogno di essere confortata.mi chiamava amore,adesso no, è come se avesse fatto un passo indietro e non so come tranquillizzarla e sbloccare questa situazione.chiedo aiuto a voi su come comportarmi e cosa potrebbe succedere secondo voi.grazie a tutti

2. L'avatar di bepok

bepok bepok è offline Super FriendMessaggi 6,058 Membro dal Nov 2008
    Località Veneto

Predefinito

Benvenuto nel forum

È dall'ironia che comincia la libertà.

Se combatti puoi vincere, altrimenti ai già perso.
    Ricorda che sei unico, esattamente come gli altri.

3. ingmanc ingmanc è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022 #3

Predefinito

Amico, vacci piano. Un rapporto, perché sia sano, va fondato su equilibrio e su sane corrispondenze. Se da una delle due parti si manifestano subito e prima che il rapporto si sia un minimo consolidato enormi problemi che incidono sull'altra parte, il rapporto nasce squilibrato, e di conseguenza è destinato a finire, non senza aver prima fatto soffrire entrambi. Ripeto, non dico che la devi cancellare dalla tua vita, ma in primis abbi rispetto per te stesso. Sennò non sarai di alcun aiuto né a lei né a te.
    Ultima modifica di ingmanc; 05-05-2022 alle 16:14 Motivo: Precisazione

4. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

La madre è una scusa, si vuole staccare da te perché sei troppo preso, quello che a lei interessa è quanto sia presa da te, però ora sei totalmente diventato territorio conquistato, quindi non susciti più nessun interesse e sei caduto nella categoria di quelli che possono essere messi da parte. Devi imparare a esternare i sentimenti solamente con chi li merita, non solamente tutte le volte che li senti. Te non conosci la persona che hai davanti, ma conosci bene quello che senti e provi ed è una cosa che serve più a te che lei questa. Facendo quella confidenza subito, hai praticamente detto che non ti interessa conoscerla, ti va bene così come è e la ami per questo, ma lei non è quella, quello che è lei lo scoprirai dopo anni e anni insieme, ora come ora, hai fatto la ca22ata di dichiararti innamorato a una sc0pata e a un bel visino di una sconosciuta; praticamente hai dimostrato di essere uno che si innamora delle apparenze e non ha nessun interesse ad andare oltre, sei diventato tempo sprecato.
    ingmanc, norge and Amarena504 like this.

5. ingmanc ingmanc è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2022 #5

Predefinito

Fraxo, io non avrei saputo dirlo meglio!!!
    Fraxo likes this.

6. L'avatar di Amarena504

Amarena504 Amarena504 è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal May 2016
    Località Piemonte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fraxo Visualizza Messaggio
    Devi imparare a esternare i sentimenti solamente con chi li merita, non solamente tutte le volte che li senti. Te non conosci la persona che hai davanti, ma conosci bene quello che senti e provi ed è una cosa che serve più a te che lei questa. Facendo quella confidenza subito, hai praticamente detto che non ti interessa conoscerla, ti va bene così come è e la ami per questo, ma lei non è quella, quello che è lei lo scoprirai dopo anni e anni insieme, ora come ora, hai fatto la ca22ata di dichiararti innamorato a una sc0pata e a un bel visino di una sconosciuta; praticamente hai dimostrato di essere uno che si innamora delle apparenze e non ha nessun interesse ad andare oltre, sei diventato tempo sprecato.
    Giusto Fraxo.Triste verità che bisogna sempre tenere a mente.
    Ultima modifica di Amarena504; 29-05-2022 alle 20:29