Buttare giù la pancetta - Pagina 13

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 09-07-2017 - 135 messaggi - 3880 Visite

Like Tree31Likes
  1. ssweet ssweet è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2018 #121

Predefinito

Regolati con i carboidrati e vai di addominali ogni giorno!

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,458 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Rieccomi a che punto sei con il peso? Se stai continuando a correre è necessario mangiare carboidrati con moderazione per farsi una riserva di glicogeno. Evita alcolici, formaggio e dolci.

3. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,458 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

@pitonessa: come ti sei sentita dopo 15 giorni di soli pomodori? Hai fatto una dieta molto sbilanciata, io non ce la farei :-)

4. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Feb 2015 #124

Predefinito

Ragazzi, premetto che non mi sono mai interessato di diete e alimentazione ma non può essere che la pancia/pancina/pancetta siano una cosa sostanzialmente genetica: io ad esempio mangio tanto e male (stamattina mi sono fatto una tazzona di latte con credo 250g di Pan di Stella e a pranzo un piattone di pasta al ragù riscaldata da ieri sera a cui ho aggiunto due sottilette), ho sempre fatto pochissima attività fisica, da quando ho smesso con la palestra praticamente neanche cammino visto che abito a Milano città e tutti i posti che mi interessa raggiungere sono pochi passi da qualche fermata della metro eppure non sono mai stato grasso in vita.
    Certo non ho la tartaruga, sarebbe impensabile con uno stile di vita del genere, ma ho leggerissimo strato di pancetta che basta mettere una maglietta non eccessivamente attillata e non si nota nemmeno.
    Conosco anche gente che sta più attenta al cibo di me, fa più sport di me ma ha problemi di sovrappeso.

5. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,538 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@darkpredator

non è possibile, se uno sta attento a calorie assimilate e fa esercizio fisico non può essere in sovrappeso

nascondono qualcosa che mangiano

come uno che mangia tanto e male non può essere privo di grasso, si vedrebbe nettamente la pancia, salvo casi molto rari di metabolismo basale molto alto (ma di solito quello lo hanno gli sportivi agonisti)
    Ultima modifica di Sousuke; 17-07-2018 alle 16:51

6. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Feb 2015 #126

Predefinito

Ripeto, io non faccio sport (in sto periodo ancora un po' neanche cammino) se ho voglia di mangiare una schifezza me la mangio e non ho problemi di sovrappeso, devo dedurne che io non esisto?

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 46,538 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ma quanto mangi complessivamente nel corso di una giornata? vai ben oltre le calorie medie e mangi solo qualche schifezza o tante?

perchè se uno mangia davvero tanto e con tante schifezze è strano che rimanga magro
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Feb 2015 #128

Predefinito

@Sou: mangio più o meno così:

Colazione: 250 ml di latte con 200/250g di biscotti della Mulino Bianco (generalmente Pan di Stella)

Pranzo: 4/5 volte a settimana 150g di pasta con pesto/sugo/tonno/ragù/carbonara le altre 2/3 mi mangio due focacce con affettato, pizza wurstel e patatine o kebab con bibita e patine

Merenda: una cosa tra biscotti con marmellata, 2 budini alla vaniglia, una barretta al cioccolato, un gelato (in primavera/estate), una crepes ripiena di crema di castagne (in autunno/inverno)

Cena: se non ho fame salto se no è l'unico pasto della giornata che faccio in modo pulito mangiando robe come fettina di pollo o di pesce con insalata, scatoletta di tonno con mozzarella, passato di verdure ecc.

Pre-nanna: un 2/3 sere al mese mi chiudo in camera mia con due pacchi belli grossi di caramelle gommose e me ne mangio a raffica mentre leggo o gioco alla playstation.

Eppure ho solo un sottilissimo strato di pancetta che con su la maglietta manco si nota e ho delle analisi del sangue impeccabili (uricemia un filino alta ma nulla di preoccupante anche a detta dei medici, colesterolo invece perfetto)

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    appunto, non serve a niente... meglio quelle agonistiche...
    Sarebbe meglio la visita medica sportiva per agonisti se si è un pò allenati, se no non si riesce a raggiungere la soglia per l'elettrocardiogramma, le gambe si stancano prima ed il fiato è corto, cioè occorre mantenere lo sforzo massimo per qualche minuto. Spero di essermi espresso bene.
    Ultima modifica di fausto62; 17-07-2018 alle 19:30

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Dark,
    sicuramente non sei grasso visto che lo dici e non abbiamo motivo per non crederti, ma un'alimentazione di quel tipo, 200-250 gr di pan di stelle e tanto altro con roba improponibile, significa che sei un fenomeno da studiare a livello scentifico, proponiti a qualche ricercatore universitario!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]