Buttare giù la pancetta - Pagina 14

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 09-07-2017 - 139 messaggi - 4156 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Spriz66, il peso è stabile a 66.3 negli ultimi due giorni, non capisco perché sia aumentato di 5 etti in un solo giorno.
    Per aumentare in un giorno di 500 gr, basta un pò di ritenzione idrica e un pò di cacca trattenuta e ci sei! Funzioniamo così!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    per 15 giorni mangiai praticamente solo pomodori...
    Non male per una serpenta! Addirittura vegetariana per 15 gg! Grande.

3. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Feb 2015 #133

Predefinito

Nel caso non si fosse capito non è che mangio tutta quella roba insieme, mangio o una cosa o l'altra o l'altra.

Ad esempio a pranzo se mi mangio il kebab non è che mi mangio anche la pizza con le patine e a merenda se mi mangio i due budini alla vaniglia non mangio anche la crepes alla crema di castagne.

Si è vero mangio tanto e pasticcio tanto ma non credo di essere un fenomeno della genetica perché mangio così senza ingrassare. Conosco gente che mangia più o meno come me ed è più magra di me per dire.

4. animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 525 Membro dal Apr 2017 #134

Predefinito

I pan di stelle quanti da piccola , ora controllo l’ alimentazione perché ho disturbo vari che se li elenco non finisco più .... però il fiscalismo alimentare non mi è mai piaciuto , della serie avete visto le pagine fb delle nutrizioniste. ma quell sono fuori mangiano della roba che ci vorrebbe una giornata di 48 ore per prepararla motivo per cui son refrattaria ad andarci ci andrei per patologia gastro intestinale ma non saprei booo mi piacciono i consigli semplici e alla portata di tutti .....
    Cmq quella che fortunato c’è che magna magna e resta magro a volte è ipertiroidismo che però darebbe altri sintomi .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,594 Membro dal May 2011 #135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Ragazzi, premetto che non mi sono mai interessato di diete e alimentazione ma non può essere che la pancia/pancina/pancetta siano una cosa sostanzialmente genetica: io ad esempio mangio tanto e male (stamattina mi sono fatto una tazzona di latte con credo 250g di Pan di Stella e a pranzo un piattone di pasta al ragù riscaldata da ieri sera a cui ho aggiunto due sottilette), ho sempre fatto pochissima attività fisica, da quando ho smesso con la palestra praticamente neanche cammino visto che abito a Milano città e tutti i posti che mi interessa raggiungere sono pochi passi da qualche fermata della metro eppure non sono mai stato grasso in vita.Certo non ho la tartaruga, sarebbe impensabile con uno stile di vita del genere, ma ho leggerissimo strato di pancetta che basta mettere una maglietta non eccessivamente attillata e non si nota nemmeno.Conosco anche gente che sta più attenta al cibo di me, fa più sport di me ma ha problemi di sovrappeso.
    Beh o hai un metabolismo basale pazzesco o se fossi in te farei un controllino alla tiroide sospettando ipertiroidismo.
    I'm doing it for the lulz!

6. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,463 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @darkpredator

non è possibile, se uno sta attento a calorie assimilate e fa esercizio fisico non può essere in sovrappeso

nascondono qualcosa che mangiano

come uno che mangia tanto e male non può essere privo di grasso, si vedrebbe nettamente la pancia, salvo casi molto rari di metabolismo basale molto alto (ma di solito quello lo hanno gli sportivi agonisti)
    Io conosco persone che vanno a correre o vanno in palestra e poi si fanno fuori qualche fetta di torta e magari qualche birra la sera per cui le calorie bruciate sono superate da quelle assimilate per cui la pancetta si butta giù con entrambe i sistemi.

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@spriz66

beh no, se uno comunque mangia dolci o beve si noterà nel tempo sul fisico, otterrà risultati inferiori

spreca anche più tempo in palestra
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

8. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Si è vero mangio tanto e pasticcio tanto ma non credo di essere un fenomeno della genetica perché mangio così senza ingrassare. Conosco gente che mangia più o meno come me ed è più magra di me per dire.
    rimango dubbioso, voglio vederle coi miei occhi mangiare così ed essere stecchini senza correre

fai dei controlli perchè non è una cosa comune quello che stai dicendo

sarebbe normale se uno non pasticciasse, ma tu dici di mangiare il kebab regolarmente come anche budini, poi nei tuoi pasti hai elencato cibo con grassi e condimenti

i carboidrati non fanno male, ma quelle pietanze così unite fra loro dovrebbero far ingrassare; anche le dosi non sono basse
    Ultima modifica di Sousuke; 14-08-2018 alle 19:42

9. L'avatar di Sousuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    booo mi piacciono i consigli semplici e alla portata di tutti .....
    ma infatti la dieta sana è spesso semplice, non ricercata, e anche economica

non guardare quei gruppi su facebook con maniache delle pietanze che cercano solo visibilità
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]