Buttarsi sul lavoro

Discussione iniziata da syncorn il 25-06-2018 - 17 messaggi - 1545 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,941 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Buttarsi sul lavoro

Ultimamente sto lavorando tanto , la mattina come giardiniere il pomeriggio sera in officina sui quadri elettrici Week end come cameriere in un ristorante pizzeria Ammetto che sono molto stanco ma non mi arrendo primo perché ho bisogno di soldi Poi per interagire con piu persone , poi perché sono convinto che possa rendermi sicuro di me anche con le ragazze e in amore secondo voi può funzionare ? O è troppo ?

rabe likes this.

2. L'avatar di flair

flair flair è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Jul 2015 #2

Predefinito

Penso che il lavoro sia molto importante sia per via dei soldi, che non sono mai abbastanza, sia per via dell'ambiente e dell'interazione con le persone percui ... chapeau per il tuo impegno.
    Tuttavia sei un essere umano e non una macchina, ascolta il tuo corpo ... sei stanco di conseguenza ti sta dicendo che è troppo, non essere troppo testardo nel volere arrivare a tutti i costi, cerca di diminuire i ritmi e cerca di fare in modo di avere un unico lavoro a tempo pieno che non faccia splittare su così tanti fronti.
    rabe, PINASO, Brutto97 and 1 others like this.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Syncorn e ricordati mai doparti, se dovessi avere questa tentazione vuol dire che stai lavorando troppo
    Ultima modifica di PINASO; 26-06-2018 alle 06:22

4. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #4

Predefinito

Essere un gran stacanovista è da complimentarsi certo ma comunque non bisogna mai strafare !..lavorare per vivere certo ma non il contrario..prenditi il tuo giusto riposo anche te ! ..altrimenti dove trovi la forza e il tempo per conoscere le ragazze!
    passerosolitario84 likes this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,344 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@syncorn
    syncorn, posso lavorare un po' per te?
    Io purtroppo non ho molto lavoro, specialmente in questo periodo estivo in cui purtroppo le mie casse ne risentono e voglio i soldi.
    passerosolitario84 likes this.
    We need a more permanent solution to our problem

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Buttarsi sul lavoro e' sempre meglio di buttarsi sotto un treno ..
    a parte la battuta da capire in profondità ..
    Non credo affatto che dedicare tutte le ore disponibili solo per lavorare ..sia cosa giusta .
    Bisogna crearsi lo spazio ..per il sociale e per se stesso ..altrimenti si perde il contatto con la ..vita .

Cmq tra il lavoro e stare su Facebook .. meglio lavorare mi pare ovvio ..almeno metti in tasca qualcosa .
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Syn,
    di solito gli uomini si buttano nel lavoro per dimenticare le poco gratificanti attività con le donne. Di conseguenza ottengono un ottimo riconoscimento professionale anche per il denaro guadagnato. Questa maggiore autostima in aggiunta a disponibilità economica porta ad essere più attraenti, sappiamo che lo status aiuta.
    Di contro c'è l'eccesso di lavoro che esaurisce le energie e può portare a poca o niente voglia a mantenere buoni rapporti sociali.
    Consiglio equilibrio, non è facile, ma cerca un buon equilibrio.
    passerosolitario84 and PINASO like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

bisognerebbe riuscire a divertirsi lavorando, ci sono lavori che comunque permettono eccome relazioni sociali...
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,941 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Ripeto sono convinto che mi possa rendere sicuro di me con le ragazze, anche se usassi la sicurezza che ho usato per convincere i miei dattori di lavoro con le ragazze a quest ora troverei pure quella Invece nelle relazioni sono un disastro il tempo ce per socializzare speriamo di migliorare
    rabe likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 26-06-2018 alle 12:19

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Fai bene.
    Ognuno ha le proprie fasi.
    Marcioindanimarca likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]