Buttarsi sul lavoro - Pagina 2

Discussione iniziata da syncorn il 25-06-2018 - 17 messaggi - 1822 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #11

Predefinito

Io sinceramente spero ancora di avere le mio storie , ma magari mi illudo

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 7,455 Membro dal May 2013 #12

Predefinito

Va bene il lavoro anche se mi trovo ancora impacciato in certe situazioni

3. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 88 Membro dal Jul 2018 #13

Predefinito

Se il lavoro ti stimola ad essere una persona più determinata, perché no. Concordo sul discorso che lavorare troppo fa male, ogni tanto una pausa dovresti prendertela poi per quanto riguarda le interazioni sul lavoro dipende da ciò che fai perché maggiormente a lavoro si pensa duramente agli affari, privi di sentimenti...

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mah se è per un breve periodo per bisogno di soldi ok.
    Altrimenti rallenta un pò, inutile ammazzarsi di lavoro, devi staccare con qualcosa di piacevole.

5. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 882 Membro dal Jan 2014 #15

Predefinito

Se son lavori che ti piacciono fai benissimo a far così, se c'è da scegliere di uscire con una che non ti piace o causa mal di testa... Ma tutta la vita seguir le proprie passioni lavorative. Poi come qualcuno ti ha detto son fasi anche determinate dal caso e da chi incontri.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

6. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 742 Membro dal Feb 2012 #16

Predefinito

Anche secondo me fai bene a lavorare più che puoi. Soprattutto se non hai particolari legami o passioni a cui dedicare il tempo libero.

7. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #17

Predefinito

Non vedo come il lavoro aiuti con le donne.

Un po' si, perché effettivamente i lavori soprattutto con buona responsabilità ti rendono più cazzuto nella vita e quindi anche con le donne (dopo che ho iniziato il lavoro che faccio dove c'è abbastanza responsabilità mi rendo conto che aver paura "di approcciare" a confronto era una stupidaggine).
    Però se il tuo problema son le donne devi spingere sulle donne, non sul lavoro. Se il tuo interesse è la crescita professionale ed economica spingi sul lavoro. In ogni caso bisogna spingere in modo poliedrico,se lavori un botto non hai tempo libero e ovviamente le relazioni anche con gli amici ne risentono.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]