C'è ancora chi piange per amore?

Discussione iniziata da Spettrale il 14-09-2018 - 24 messaggi - 651 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,864 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito C'è ancora chi piange per amore?

Non ci credo proprio ..

E mi riferisco a gente maggiorenne vaccinata ..in grado di intendere e di volere

Ricordati di ..dimenticarmi

2. GGGianlu GGGianlu è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Wow

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,569 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

dipende dal rapporto, a volte lacrimano gli occhi...
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

4. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 437 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Dipende che tipo di amore intendi . Se ti riferisci al piangere per un uomo ti rispondo di no ma per coloro verso cui provo affetto ho pianto spesso
    Ultima modifica di la-psicolabile; 14-09-2018 alle 13:03

5. hamtaro hamtaro è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Jun 2018 #5

Predefinito

Sì, io ho pianto nei momenti più bui del mio rapporto attuale. Lo scorso anno (36 anni) e quest'anno (37 anni).
    Suppongo che tu non parli di lacrime di gioia.
    praline likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,864 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

hamtaro@

Ognuno di noi possiede dei punti deboli ..ma io credo che piangere per amore ..sia cosa inutile ..e ci rende più' fragile ..mentre in certe circostanze (tipo crisi)
    bisogna essere forti...lucidi e consapevoli.
    Ricordati di ..dimenticarmi

7. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Non ci credo proprio ..

E mi riferisco a gente maggiorenne vaccinata ..in grado di intendere e di volere
    Certo che c'è, se uno mette testa e cuore in una relazione e non solo il corpo ^^
    praline likes this.

8. L'avatar di janeAusten

janeAusten janeAusten è offline ApprendistaMessaggi 363 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Io si ho pianto e sinceramente ora mi sento meglio.

9. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84 è offline ApprendistaMessaggi 434 Membro dal Nov 2012 #9

Predefinito

Piangere fa parte dell'essere umani,piangere in amore sia di gioia che di dolore è una cosa che ti fa sentire vivo/a ,puoi non crederci e continuare a credere che sia "cosa inutile" ,ma succede e non è inutile.
    janeAusten and rabe like this.
    ...qualsiasi cosa faccio la faccio con il cuore,a volte mi faccio male ma va bene cosi,non posso cambiare quel che sono..

10. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 174 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Che tu non abbia mai versato una lacrima per amore.. rischio pure di crederci.
    Sei sempre stato così secco in ogni tua sfaccettatura affettiva oppure il sottinteso sentimentale è molto più circoscritto?
    Ultima modifica di irrisolto; 16-09-2018 alle 10:27

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]