C'è chi si accontenta in amore e in amicizia

Discussione iniziata da soleluna09 il 22-05-2012 - 18 messaggi - 1761 Visite

Like Tree7Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito C'è chi si accontenta in amore e in amicizia

come da titolo...quali sono i motivi che vi hanno spinto ad accontentarvi per non rimanere soli sia in amore e sia in amicizia?
    non è un topic per dire che voi non vi accontentate ecc

2. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #2

Predefinito

io mi acconterei in amicizia se ho le amicizie giuste, ma in amore anche se ho la persona giusta il brutto dell'accontentarsi e che con l'andare del tempo non ci si ama sempre alla stessa maniera come ai primi tempi parlo delle coppie sposate da molto tempo, più si va avanti e quasi quasi non ci si da manco più retta, forse si continua a fare l'amore però a me non piace quando l'amore "cambia" da sposati, da fidanzati penso che ci si ami sempre allo stesso modo ma forse sto dicendo una grossa cavolata

3. L'avatar di Didi93

Didi93 Didi93 è offline FriendMessaggi 3,374 Membro dal Nov 2011
    Località Taranto

Predefinito

non sono mai riuscita ad accontentarmi,né in amore,né in amicizia.se qualcosa non va,resisto,cerco di sistemare le cose,ma se le cose non si sistemano,dopo un po' chiudo il rapporto.
    sono abituata alla solitudine,non ho bisogno di qualcuno solo per compagnia,tutta la mia vita sin da piccola,nonostante la famiglia,è stata in solitudine,anzi,se potessi vorrei vivere da sola,per avere ancora più solitudine...
    soleluna09 likes this.
    "Gli incontri,gli scontri,lo scambio di opinioni,persone che son fatte di nomi e di cognomi,venghino signori,che qui c'è il vino buono,le pagine del libro e le melodie del suono, Si vive di ricordi,signori,e di giochi,di abbracci sinceri,di baci e di fuochi,di tutti i momenti, tristi e divertenti,e non di momenti tristemente divertenti."

(Caparezza - Fuori dal tunnel)

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

rex penso che dipende dalle coppie sposate
    comportarsi come prima o no

5. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #5

Predefinito

si è vero dipende dalle coppie sposate ma dipende anche da quelle coppie che sono sposate da più di 10-20 anni e non si comportano come prima, sono rare quelle coppie sposate da anni che si amano ancora come ragazzini proprio perchè si sono accontentati col passare degli anni
    soleluna09 likes this.

6. L'avatar di BaldoGiovane

BaldoGiovane BaldoGiovane è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Apr 2012 #6

Predefinito

signori miei ma forse non capite che se uno per dire a 35, 40 anni nom estato mai cacato dalle donne non ha alternativa se vuole farsi una famiglia deve stare con qualcuna e si deve accontentare e sperare che la trova quell'una
    se poi non gli frega di farsi la famiglia e vuole ,morire vergine o andare a prostitute tutta la vita o ubriacarsi al bar dei single tutta la vita allora puo stare solo ma non mi sembra l'ipotesi migliore

7. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Dopo la mia prima storia importante, circa un fantastilione di anni fa, dopo la rottura conobbi una ragazza, simpatica, carina, ma che non mi interessava più di tanto. Per un po' mi sono accontentato con lei. Non perché mi sentissi solo, ma più che altro voglioso di rimettermi in gioco, uscire e frequentare di nuovo una ragazza.
    TACHIPIRINA likes this.

8. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #8

Predefinito

e come hai fatto ad accontentarti?
    ti pesava la situazione?
    insomma se vuoi racconta un pò

9. L'avatar di Didi93

Didi93 Didi93 è offline FriendMessaggi 3,374 Membro dal Nov 2011
    Località Taranto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaldoGiovane Visualizza Messaggio
    se poi non gli frega di farsi la famiglia e vuole ,morire vergine o andare a prostitute tutta la vita o ubriacarsi al bar dei single tutta la vita allora puo stare solo ma non mi sembra l'ipotesi migliore
    sarò ingenua ma non ci vedo niente di male nel non volersi fare una famiglia,morire vergini,e non è detto che se si è single si va automaticamente a ******* o si beve.io non bevo,per esempio
    in ogni caso non credo si possa restare soli proprio tutta la vita,prima o poi quella malattia chiamata amore colpirà
    "Gli incontri,gli scontri,lo scambio di opinioni,persone che son fatte di nomi e di cognomi,venghino signori,che qui c'è il vino buono,le pagine del libro e le melodie del suono, Si vive di ricordi,signori,e di giochi,di abbracci sinceri,di baci e di fuochi,di tutti i momenti, tristi e divertenti,e non di momenti tristemente divertenti."

(Caparezza - Fuori dal tunnel)

10. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

carino il tuo avatar
    si ma purtroppo a volte l'amore non è corrisposto