C'era una volta tanto tempo fà... l'amore !!

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 05-09-2018 - 6 messaggi - 1796 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By nebbiainpolvere
  1. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito C'era una volta tanto tempo fà... l'amore !!

L'amore: Una bella favola o un Film Horror ??

2. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

un thriller: va sempre scoperto l' "assassino"...

3. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nebbiainpolvere Visualizza Messaggio
    un thriller: va sempre scoperto l' "assassino"...
    Troppo facile la soluzione: E' stato il maggiordomo !!

4. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 938 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

@Maurizietto1947 non escluderei a priori l'idraulico...
    Anto86 likes this.

5. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Do You Believe In Shame Credi nella vergogna Duran Duran
    Do you believe in love? - Credi nell'amore?
    Do you believe in shame? - Credi nella vergogna?
    And if love can conquer all - E se l'amore può vincere tutto
    Then why do we only feel the pain? - Allora perché sentiamo solo il dolore?
    I heard you speak my name - Ti ho sentito pronunciare il mio nome !
    Heard you singing The Stones - Ti ho sentito cantare The Stones
    Maybe heard you laughing in a line of static - Forse ti ho sentito ridere in scarica elettrica
    On my telephone - Sul mio telefono
    So why your eyelids are closed, - Allora, perché le palpebre sono chiuse,
    Inside a case of rust - Dentro una scatola di ruggine !
    And did you have to change - E hai dovuto trasformare
    All your poets fire into frozen dust - Tutti i fuochi dei tuoi poeti in polvere congelata
    I've tried to justify it to learn from your mistake - Ho cercato di giustificarlo per imparare dal tuo errore
    But where's the stupid lie that has to make it's point - Ma dov'è la stupida menzogna che deve fare il suo punto
    With such a pointless waste - Con uno tale inutile spreco
    Come out - Vieni fuori
    Do you believe in shame? - Credi nella vergogna?
    And if they taste the same - E se hanno lo stesso sapore
    Would you love again or abandon both? - Ti piacerebbero ancora o abbandoneresti entrambi?
    I don't think I ever can - Non credo che potrei mai
    Belive my friend has gone c- redere che il mio amico sia andato
    Keep saying it's alright I'm going to bring you back - Continuare a dire che va bene che ti riporti indietro
    But I know I'm wrong - Ma so che mi sbaglio!
    Maurizietto473 minuti faThere's nothing I can say - Non c'è niente che posso dire
    There's nothing left to do - Non c'è rimasto niente da fare
    It's just that lately I feel so damn lonely - E' solo che ultimamente mi sento dannatamente solo
    When I think of you - Quando penso a te
    And it may seem selfish now - E se può sembrare egoista ora
    But I'll hold on to the memory - Ma io tengo a memoria
    Until all this fear is washed away - Fino a quando tutta questa paura viene lavata via
    Do you believe in life? - Credi nella vita?
    'Cos I believe a little part of you inside of me - Perché io credo che una piccola parte di te dentro di me
    Will never die...- Non morirà mai...!!

6. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016

Predefinito

Qui Potete scrivere quello che vi pare !! Non mordo !!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]