C'est la vie

Discussione iniziata da Spettrale il 22-01-2019 - 1 messaggio - 198 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,451 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito C'est la vie

C'est la vie - questo il titolo scritto sopra..... ma di chi e'??????? me ne stavo a contemplare l'usignolo morto sulla brina... quando.. un brivido di sole..sposto' i miei occhi.. mi chino e vedo questo diario dai lineamenti scolastici...mezzo bruciacchiato....scarabbocchiato nella parte superiore. (forse c'era il nome del colpevole..) che chiedeva ...aiuto. ..forseVecchi ricordi compressi nel cervello..mi fanno pensare a delle mani giovanissime...passati i venti anni..nessuno a piu' voglia di guardarsi allo specchio...mettendosi a fuoco.. dannazione del tempo..... sono frasi indecifrabili..quelle che leggo... caratteri minuscoli da 8 io senza occhiali sono fregato.....aiutoalcuni fogli sono strappati...... perche'????? quale orribile mistero si cela..tra le righe? quali dubbi devo sopportare....... la scrittura e' tipica dei murales...i talentuosi giovani..che sfregano...messaggi tra i muri....nei metro'in qualsiasi spazio grigio_noia gridando con discrezione..i loro slogan...di rivolta.... versi accavallati..come un vero disegno artistico.. si!.. colpisce...molto questo suono di parole ferme....Sbircio subito l'ultima pagina..(di solito faccio cosi con il giornale) mi dedico all'ultima stilla d'inchiostro... forse l'ultima volta.... riesco solo a decifrare dei pensieri..dolci... forse una mezza poesia..una canzone...non so.. e' tutto cosi confuso......irregolare "Dove sei, come vivi dentro? C'e' ...sempre sentimento nel tuo parlare piano e nella tua mano c'e' la voglia di tenere quella mano nella mia"... il mio stato d'animo subisce una parvenza beatitudine... E sto benela curiosita' mi opprime...pero' .....tutti gli indizi che sfiorano l'amore.. l'esatta perversione... riscaldano la mia anima...sempre più frenetica . tengo in mano con delicatezza...questo diario.. gia' lo sento un pezzettino.. di ...me.. C'est la vie come una reliqua smarrita.. riprendo il mio passo domenicale..tra i castagneti..e simulo di fare footing..in verita' mi basta camminare.. il cielo poi vede tutto...e ride delle mie malinconiela musica tra le orecchie...pero' mi rende invincibile..... wowmagic_moment La montagna piange la sua ...croce..... ma questo diario per me e' stata una conquista... non vero l'ora di metterlo a .....nudo.. dopo aver letto pure....in chiare lettere furibonde.. IL SESSO NON E' QUELLO CHE FACCIAMO NOI! aiutoooooo............. ...non capisco nemmeno...se questo mistero doloroso sia maschio o femmina.. boh... .il grande BOH..... in questo posto le anime non sono tante..e' scoprire l'assassino...mi eccita pazzamente... mentre uno paio di scoiattoli..si rincorrono sugli alberi Mi scappa la pipì...Wow

Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]