C'è interesse??

Discussione iniziata da RamboJ il 13-06-2016 - 16 messaggi - 1015 Visite

Like Tree7Likes
  1. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito C'è interesse??

conosco una ragazza da 3 mesi , essendo una barista si è partiti subito a dialogare , c'è un buon feeling, io parlo di me , lei parla lei, gli ho fatto anche un piacere (cambiare gomme auto) , e ho notato che quando parlo della mia relazione che sta finendo, mi dice di lasciare perdere che vengo preso in giro, ecc. ecc. anche se un pò è vero!
    poi ieri ho detto che devo arredare e verniciare un appartamento per me , si è offerta di farmi da "designer di arredamento" , insieme alla sua amica, che sia un segnale che prova interesse o no ??

2. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline FriendMessaggi 4,446 Membro dal May 2016 #2

Predefinito

Troppo presto per dirlo, può essere solo una barista simpatica (e a cui serviva qualcuno per cambiare le gomme).
    Fawn likes this.
    La fantasia distruggerà il potere e il pesto vi seppellirà

3. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Mar 2015 #3

Predefinito

può essere, ma io pensavo al fatto di volermi arredare casa lei!!

4. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

le donne vanno matte per queste cose: arredamento e simil. Comunque è troppo presto per dire se c'è interesse. Per dire, appena entri al bar che reazione ha?

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

ti sei occupato delle sue gomme adesso lei vuole il pennello... per dipingere casa tua!
    RamboJ and gjordan17 like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

6. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #6

Predefinito

Mmmm secondo me le interessi

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,349 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Magari vuole presentarti l'amica.
    Occhio che quelle che vogliono piazzare le amiche sono molto subdole e pericolose, usano le tecniche più raffinate per captare la tua benevolenza e poi ti schiaffano addosso l'amica.
    We need a more permanent solution to our problem

8. L'avatar di minie

minie minie è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #8

Predefinito

Oppure autoinvitarsi da sola a casa sua le sem b ra troppo... audace... e quindi preferisce camuffare la cosa portando pure la sua amica... nn conosciamo la tipa... potrebbe avere in mente qualsiasi cosa
    gjordan17 likes this.

9. RamboJ RamboJ è offline ApprendistaMessaggi 253 Membro dal Mar 2015 #9

Predefinito

l'amica ha già il moroso e la conosco quindi l'ipotesi amica la scartiamo!
    praticamente è l'altra barista che già conoscevo!
    Quando entro al bar sempre bei saluti confidenza e battute!
    Poi ieri ed oggi è passata da casa mia suonando il clacson!!

10. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,360 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RamboJ Visualizza Messaggio
    Poi ieri ed oggi è passata da casa mia suonando il clacson!!
    Ruspante la tipa...

Comunque, farsi arredare casa da una donna è sempre una buona idea (noi maschietti non abbiamo gusto per queste cose, c'è poco da fare)...se poi lei ti ha puntato con questa scusa, credo che te ne accorgerai molto presto
    RamboJ likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]