C' interesse?? - Pagina 2

Discussione iniziata da RamboJ il 13-06-2016 - 16 messaggi - 1017 Visite

Like Tree7Likes
  1. isabella80 isabella80  offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Apr 2016 #11

Predefinito secondo me

Citazione Originariamente Scritto da RamboJ Visualizza Messaggio
    conosco una ragazza da 3 mesi , essendo una barista si partiti subito a dialogare , c' un buon feeling, io parlo di me , lei parla lei, gli ho fatto anche un piacere (cambiare gomme auto) , e ho notato che quando parlo della mia relazione che sta finendo, mi dice di lasciare perdere che vengo preso in giro, ecc. ecc. anche se un p vero!
    poi ieri ho detto che devo arredare e verniciare un appartamento per me , si offerta di farmi da "designer di arredamento" , insieme alla sua amica, che sia un segnale che prova interesse o no ??
    Io lavoro in un bar e molto spesso con dei clienti si creano dei malintesi... a volte sono semplicemente gentile, faccio battute ridendo e scherzando ma questo non vuole assolutamente dire che mi interessano...ma sembra che tanti uomini non capiscano che il lavoro a contatto con il pubblico presuppone un atteggiamento aperto e gentile.. A volte pu essere semplicemente simpatia senza secondi fini, anche l'essersi offerta di consigliarti come arredare casa... Dovresti piuttosto guardare la reazione di quando ti vede entrare, il tipo di sguardo, se naturale o prova un p di imbarazzo...io ad esempio con i clienti tratto benissimo ridendo e scherzando con quelli che non mi interessano e mi imbrano e agito con quelli che mi garbano!!! :-D

minie and gjordan17 like this.

2. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66  offline JuniorMessaggi 1,515 Membro dal Jan 2010
    Localit Waikiki, Trieste

Predefinito

Io direi che l' inizio promettente, poi sta a voi parlare, conoscervi, scambiare idee, vedere quanto avete in comune e il resto dovrebbe nascere da solo.

3. L'avatar di minie

minie minie  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 270 Membro dal Jun 2016 #13

Predefinito

@isabella80 tutto vero per... questa tipa si autoinvitata per arredargli casa! una cosa che va mooolto oltre il rapporto barista cliente!

@ramboj hai guardato come si comporta con gli altri clienti?

4. isabella80 isabella80  offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Apr 2016 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minie Visualizza Messaggio
    @isabella80 tutto vero per... questa tipa si autoinvitata per arredargli casa! una cosa che va mooolto oltre il rapporto barista cliente!

@ramboj hai guardato come si comporta con gli altri clienti?
    Su questo hai perfettamente ragione, per lui le ha cambiato le gomme, magari ricambia il favore... appunto dovrebbe guardare come si comporta con gli altri clienti, non facile capire in questi casi...

5. Mya90 Mya90  offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Localit Svizzera

Predefinito

Ahim, potrebbe essere solo gentilezza!

6. lief lief  offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Apr 2016 #16

Predefinito

Ammazza che macha!!
    Strombazza sotto casa tipo "Berto, scendi gi...".

Fortuna tua, penso sappia cosa vuole. Cerca di capire che vuoi tu da lei.
    Se vuoi toglierti i dubbi, portala in un grande mobilificio e nel reparto camere da letto ti avvicini molto (anche senza baciarla), oppure la fai sedere sul top della cucina e ti avvicini....

Secondo me a te piace ma hai paura di fare la fine di Don Falcuccio, visto che nel bene e nel male la donna ce l'hai.
    Ultima modifica di lief; 20-06-2016 alle 15:29

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]