c'è qualche veneto tra voi?! - Pagina 760

Discussione iniziata da biondo il 18-05-2008 - 7841 messaggi - 364310 Visite

1. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

I mesegni xe quei pieroni co i quai xe fata la pavimentassion dele calli a Venexia: se piove o, pezo, nevega, i deventa dee saponete e ti sbrissi come se ti caminassi su na cassea del bisati!

2. L'avatar di aramos

aramos aramos è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal May 2008
    Località veneto

Predefinito

Ok Martina,la prox volta che scendo in laguna sei assunta come chaperon...anche per localini...e voi veneti trattatela bene che è sotto la mia ala protettrice.... ^^

3. L'avatar di dolcemamma77

dolcemamma77 dolcemamma77 è offline PrincipianteMessaggi 127 Membro dal Jun 2009
    Località nella citta' degli innamorati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biondo Visualizza Messaggio
    bhè nessun altro veneto?! così pochi siamo in questo forum?!
    Io Verona.....sul lago di Garda....Piacere
    “I passerotti non fanno rumore. Essi abitano l’aria con un leggero battito d’ali.
    Essi aspirano al nido al conforto del cibo e del calore. Hanno morbide piume come morbido è il cuore che scandisce nel loro petto il tempo del vivere. Hanno voci così sottili ed incerte che il silenzio può contenerle e quando piangono lasciano tracce di luce negli arcobaleni e nel vento. Non fategli male. La loro anima è l’anima del mondo.”

4. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #7594

Predefinito

@Martina

Graxie par a precisasion.. no savevo cosa che gera i mesegni..beh eora posso dirte che piu' de qualche volta so sbrissà e go rotto piu' de qualche per de braghe e zenoci.

@Aramos

Ara che so geosa.. te patteggi sempre par staltre e te fe l'indifferente par mi. Mai na paroea dolce par mi.. questa mea ligo al ponte de calatrava..

5. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Bondì veneti, come xea ancuo?

Dai, forsa, che doman xe venare e anca sta setimana la xe 'ndada...

6. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #7596

Predefinito

Ciao a tutti.

Ciao Martina.... qua nell'entroterra a va ben.. ghe ze anca un leggero venteseo..

Ti come zea?

Bona magnada.

7. L'avatar di aramos

aramos aramos è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal May 2008
    Località veneto

Predefinito

Giorno dalle fresche frasche delle dolomiti bellunesi^^...fosse vero...ciao fantaaaaaaaaaaaaaa,ma tu sei oramai una delle colonne del forum...non hai bisogno del mio apprezzamento perchè già lo sai...legartela al calatrava?Non ne val la pena....poi son così contenta Martina è fra noi,fammela coccolare un pò....che poi ci potrebbe portare nei locali giusti ^^

8. L'avatar di biondo

biondo biondo è offline FriendMessaggi 4,064 Membro dal May 2008
    Località in cueo 'e to mare :P

Predefinito

ciao a tutti veneti...se da na vita che nn scrivo...come sea??? e piacere a tt le niù entri...

PAX TIBI MARCE EVANGELISTA MEVS

proverbio veneto:

na volta in arisona
    co' sento franchi se nava in mona...
    desso che i pressi ga cresuo
    co' sento franchi te ve farteo metare in cueo
    quattro ruote spostano un corpo
    due ruote muovono l'anima

9. L'avatar di martinalapeste

Località Venezia

Predefinito

Dai che xe venareeeeeeee!!!!!
    Ancuo po' go la giornada curta e cussì a umboto scampo in spiagia e me calo a molo fin stasera!!!!
    A voialtri come zea?
    Ciao Biondo, tanto piazer: mi so la Martina de Venexia!

10. L'avatar di 00Andrea00

00Andrea00 00Andrea00 è offline Super SeniorMessaggi 20,550 Membro dal Mar 2008
    Località Area 51

Predefinito

veneti....ancuo ze un caldo che se sùa da fermo

bona domenega