c'è qualche veneto tra voi?! - Pagina 763

Discussione iniziata da biondo il 18-05-2008 - 7842 messaggi - 382587 Visite

1. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #7621

Predefinito

aaaaannnn
    in effetti disemo bigolo qua, non gaveo capìo la tradusion

2. L'avatar di 00Andrea00

00Andrea00 00Andrea00 è offline Super SeniorMessaggi 20,550 Membro dal Mar 2008
    Località Area 51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foreveryoung Visualizza Messaggio
    bigoeo?
    che roba ela??

te parli pì strano de andrè

mi parlo benissimo, ti ze ti che ti ze foresta

3. L'avatar di Nerone1985

Nerone1985 Nerone1985 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Feb 2010 #7623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasiosa Visualizza Messaggio
    Ciao Nerone.

Allora si puo' dire che sei quasi Veneto.

Io ho parenti in Friuli. Benvenuto. Mi fa piacere che tu sia venuto qui.

@Foreveryoung

Me so sbaià capire... Forse desso vedo puttanoni ovunque..
    grazie! No rispondo in friulano perchè nessuno capirebbe niente (almeno che qui non ci sia qualche catalano).
    Certo che ti sei proprio presa male con quella discussione...

4. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

ooooooooh, i gà cambià la grafica del forum!
    bisognarà farghe un atimin l'ocio... a voialtri ve piase?

5. L'avatar di 00Andrea00

00Andrea00 00Andrea00 è offline Super SeniorMessaggi 20,550 Membro dal Mar 2008
    Località Area 51

Predefinito

el è un fià strano in effetti.....però per alcune robette me par più bein...
    cmq ze vero che bisogna farghe l'ocio

6. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #7626

Predefinito

Ah benon..

Go pena scritto un post par risponderve e noi o ga ancora pubblica'.

Ndemo ben.. proprio na bea bueada i ga fatto a cambiar tutto.

7. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #7627

Predefinito

@Nerone

Avevo scritto che si.. sono rimasta molto provata dalla lettura di quel topic e da altri. Purtroppo per quanto possa comprendere trovo tutto talmente squallido e privo di poesia. E poi piu' che altro persone come te e Barnabo.. siete cosi' maledettamente intelligenti. Buttarsi via cosi' è un grande peccato. Vi auguro di poter trovare la felicità.

Per il resto sta veste grafica è proprio una ciofeca. Mi bruciano gli occhi.

8. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #7628

Predefinito

io non ci sto capendo niente
    però non me par proprio male dai

9. L'avatar di Nerone1985

Nerone1985 Nerone1985 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Feb 2010 #7629

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasiosa Visualizza Messaggio
    @Nerone

Avevo scritto che si.. sono rimasta molto provata dalla lettura di quel topic e da altri. Purtroppo per quanto possa comprendere trovo tutto talmente squallido e privo di poesia. E poi piu' che altro persone come te e Barnabo.. siete cosi' maledettamente intelligenti. Buttarsi via cosi' è un grande peccato. Vi auguro di poter trovare la felicità.

Per il resto sta veste grafica è proprio una ciofeca. Mi bruciano gli occhi.

Secondo me ti preoccupi troppo vedrai che con il tempo le cose si aggiusteranno con un po' di fortuna!
    Comunque è vero la nuova grafica è accecante anche se adesso il forum è meno pesante!

10. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

mi aggiungo anche io alla lista veneti!