c'è qualche veneto tra voi?! - Pagina 765

Discussione iniziata da biondo il 18-05-2008 - 7842 messaggi - 372032 Visite

1. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

hihi mi fa piacere!
    Per il mio post...beh non credere saranno tutti così XD solo che quella questione mi sta a cuore!anzi ho ricevuto una sola risposta me sa che nesuni ga voja de lezare chi!

2. L'avatar di Nerone1985

Nerone1985 Nerone1985 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Feb 2010 #7642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasiosa Visualizza Messaggio
    Buondi' Martina, Aramos, pampam86,dolcemamma, Steve, Nerone.

@Nerone

Sono contenta che tu sia qui con noi.

Io invece trovo molto pesante il nuovo forum. Il pc ci ha messo un eternità ad aprire questa pagina.

Volevo chiederti una cosa. Se scrivo in dialetto tu capisci? Avevo pensato da tempo che in questo topic ci vorrebbero le traduzioni in modo da far capire a tutti di che cosa si sta parlando. Mi sembra un gesto di rispetto. Si accettano suggerimenti.

@Martina

El to avatar per do minuti no o go visto.

capisco perfettamente se scrivi in veneto. Purtroppo non lo parlo ma sono abituato a sentirlo parlare.

3. L'avatar di martinalapeste

martinalapeste martinalapeste è offline Super ModeratorMessaggi 5,407 Membro dal Sep 2009
    Località Venezia

Predefinito

Bondì a tuti i me amighi veneti (e anca ai furlani...), come xea?

Voevo darve un saludo perchè ancuo pomerigio parto par e ferie: andemo via - me marìo, mi e i nostri fioi - co altre do coppie de amighi e i so fioi in barca a vea... traversemo l'adriatico e po' costegemo la costa balcanica... dove rivemo rivemo...

Tornarò a romparve i zebedei ed do de agosto! Spero de ritrovarve tuti qua, parchè me se proprio simpatici e gavaria caro de farme ancora do ciacoe co voialtri ogni giorno.

Eora se vedemo, va ben? Tanti cari saudi a tutti, steme ben e lassè che ve manda un bel basetto!

Ciao fioi, a presto!
    marti
    «martinalapeste? altro che peste; lei è una snob, sinistra,
    radicalchic e con la puzza sotto il naso!» [cit.]

L'intelligenza è come il coraggio: se non l'hai, non te la puoi dare

4. L'avatar di Steve80

Steve80 Steve80 è offline Super FriendMessaggi 7,274 Membro dal Nov 2008
    Località Nel cuore del mio amore...

Predefinito

veneti!!
    ...breathe some soul in me
    breathe your gift of love to me
    breathe life to lay 'fore me
    breathe to make me breathe...

5. fantasiosa fantasiosa è offline BannedMessaggi 5,280 Membro dal Nov 2008 #7645

Predefinito

Bondi' Veneti e Furlani con origine veneta.

Beata ti Martina. Ndar in giro in barca ga da essar beo.. meno beo ndarghe co altra zente che no sia a to fameia.. ghe ze sempre problemi de convivensa.. speremo che a ti no i te capite.

Un basetto Marti.

6. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

beati ti Martina!divetate anca par noialtri! se sentimo!!

7. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #7647

Predefinito

buondì venetiiiiiiiiii

pam penso anch'io che forse molti utenti abbiano rinunciato a leggere a metà racconto, sarà il caldo che li rende così pigri
    io non sono molto brava a dar consigli, soprattutto su storie così complicate, però a prima impressione mi trovo abbastanza d'accordo con l'opinione che ti ha dato quella ragazza

martinaaaaaaa bon viaggioooooooo
    che belo gà da essar far le ferie in barca
    divertate tanto tanto tanto

8. 91sugarbabe 91sugarbabe è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Jul 2010 #7648

Predefinito

ciao! io sono veneta..di dove sei?

9. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #7649

Predefinito

91sugarbabe
    ma quanti veneti nuovi in questo periodo

io abito in provincia di rovigo ora, ma di origini veronesi

tu di dove sei?

10. L'avatar di Nerone1985

Nerone1985 Nerone1985 è offline Super ApprendistaMessaggi 678 Membro dal Feb 2010 #7650

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasiosa Visualizza Messaggio
    Bondi' Veneti e Furlani con origine veneta.

Beata ti Martina. Ndar in giro in barca ga da essar beo.. meno beo ndarghe co altra zente che no sia a to fameia.. ghe ze sempre problemi de convivensa.. speremo che a ti no i te capite.

Un basetto Marti.

ma tu di dove sei del veneto?