c'è qualche veneto tra voi?! - Pagina 92

Discussione iniziata da biondo il 18-05-2008 - 7842 messaggi - 393348 Visite

1. L'avatar di 00Andrea00

00Andrea00 00Andrea00 è offline Super SeniorMessaggi 20,550 Membro dal Mar 2008
    Località Area 51

Predefinito

Ou trilly ma sito fora a sta ora.... no ti xe drio far sesso?????

2. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #912

Predefinito

no andrea ieri son stà in astinensa... te se come l'è... ogni tanto bisogna fare el fioretto quindi go fatto voto de castità par le prossime... 9 ore... giusto finchè non finisso de laorar!

3. anonima86 anonima86 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2008
    Località Caldiero

Predefinito ciao a tutti!!

ciao!!!! ho scoperto qst discussione e visto ke sn una veneta cm voi vi scrivo subito!!!!

4. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #914

Predefinito

e parito bona a parlar in italian su sto post?!?!? vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

te ghe scoperto sta discussion... ci sa come te ghe fatto...

5. anonima86 anonima86 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2008
    Località Caldiero

Predefinito

foreveryoung.......mi parlo cm voi!!! tvttb

6. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #916

Predefinito

no no... qua se parla dialetto... se no non se è considerà veri veneti!

lo gà deciso ancora al'inissio el me amore biondo (el ma tacà anca la parlata vicentina ) e così bisogna fare! sisi... fa la braa che se no me toca punirte

7. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #917

Predefinito

Hihihi...che divertente leggervi...nn capisco propio tutto ma i miei nonni sono veneti...io xro`nn lo parlo...xro`mi piace sentire questo modo di parlare.
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

8. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #918

Predefinito

beh per te potremmo anche fare un'eccezione allora! se non ti è chiaro qualcosa basta chiedere!

comunque se passi qui un pò del tuo tempo... i dialetto diventa quasi automatico

9. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #919

Predefinito

Grazie x l`eccezione che mi date .
    Allora vedro`di impegnarmi...pensa che solo quando parla mio nonno faccio fatica quasi a capirlo...ma piu che altro xche`poverino gli manca qualche dente .
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

10. L'avatar di foreveryoung

foreveryoung foreveryoung è offline Super SeniorMessaggi 17,608 Membro dal May 2008 #920

Predefinito

eh allora è ancora più difficile se tu non sei abituata! e i tuoi nonni da dove sono?