caduta capelli

Discussione iniziata da bsanz il 06-03-2009 - 9 messaggi - 1900 Visite

1. bsanz bsanz è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2009 #1

Red face caduta capelli

mi cadono i capelli, qualcuno sa darmi un consiglio per questo problema?

2. bsanz bsanz è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2009 #2

Predefinito anche a me

anche a me caduno i capelli, se qualcuno ci può aiutare con un buon rimedio. Grazie.

3. L'avatar di spontanea86

spontanea86 spontanea86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 393 Membro dal Apr 2009
    Località al sud

Predefinito

provate delle fiale per la caduta dei capelli. li vendono pure le parrucchiere. io l ho usate e si deve usare pure lo shampoo per la caduta nello stesso tempo. io ho usato reevelon

4. L'avatar di Luciana2

Luciana2 Luciana2 è offline Super ApprendistaMessaggi 588 Membro dal Jan 2009
    Località Frosinone

Predefinito

ci sono delle lozioni, degli shampii e fialette come ha detto spontanea86, però ti consiglio di chiedere consiglio o al farmacista o anche al vostro parrucchiere di fiducia che vi può consigliare una marca o un tipo più adatto al vostro tipo di capelli...

5. L'avatar di Konfettjna

Konfettjna Konfettjna è offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Apr 2009
    Località Piemonte

Predefinito

I capelli vanno curati anche con degli integratori,sono perfetti quelli che contengono tutte le vitamine del gruppo B,a me per esempio è venuta la chioma più folta ma bisogna essere costanti e non mollare,io i risultati li ho visti

6. L'avatar di estrella84

estrella84 estrella84 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal May 2008 #6

Predefinito

anch'io ho avuto un periodo in cui mi cadevano molti capelli..
    la mia parucchiera mi ha consigliato di prendere degli integratori.. ho provato quelli della bioscalin...
    devo dire che i risultati li ho visti già dopo poche settimane..capelli molto più forti e belli.. lo consiglio!

7. cami123 cami123 è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Nov 2008 #7

Predefinito

anche a me cadono i capelli ma ho 13 anni puo essere l'adolescenza??
    E la mia parruchiera mi a detto di usare uno shampoo rinforzante ma mia mamma dice che non funzionano!!
    Quindi uso il balsamo garnier lisci setosi e rinforzati!!

8. L'avatar di Nemo76

Nemo76 Nemo76 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Jan 2009
    Località nord italia

Predefinito

Ciao Ragazze... Ho 33 Anni e da 13 Anni perdo i cappelli, la mia è stata una cosa lenta.. ma dopo 13 anni sono stempiata come un uomo... non posso girare a testa scorperta.. Ho BUTTATO un sacco di soldi i fiale, shampoo ecc.. la mia sfortuna è che sono capitata nelle mani sbagliate, di dottori che non capivano un c...o e mi buttavano ancora più giù!
    Finchè un giorno sono stata da un medico bravissimo che mi ha onestamente detto: "Non sei un caso che io possa risolvere, ma ti consiglio di recarti da un bravissimo Primario di Bologna che tratta solo problemi di alopecia"... E' una ILLUMINARE bravissima... che ha capito subito il mio problema, e proprio mercoledì mi ha consegnato la cura. L'avessi conosciuta prima!!! La visita costa molto, ma ne vale la pena, primo perchè è brava, secondo perchè ne ho spesi molti in questi anni per nulla e tanto valeva tentare anche questa, terzo perchè ci tengo quarto perchè se non risolvo in parte il problema mi faccio un esaurimento!!!
    RAGAZZE mettetevi sulle mani giuste!!!
    Li ho conosciuto ragazze e ragazzi da tutta ITALIA!!!
    Di qualsiasi età, minorenni e magiorenni...
    FIDATEVI. Se vi interessa vi spiego dove recarvi..
    SIlvia

9. Dany1910 Dany1910 è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Jul 2019 #9

Predefinito

Prima di tutto va stabilita la causa della caduta dei capelli. Se si tratta di una causa temporanea di va ad agire eliminando la causa si elimina anche il problema. Se invece le cause sono di natura genetica l'unica cosa che si possa fare, come nel mio caso, è ricorrere alla chirurgia estetica e più precisamente al trapianto di capelli. Io personalmente ho optato per una clinica conosciuta come Bio Hair Clinic ad istanbul.
    In ogni caso trovi tantissime informazioni online sulle cause della caduta dei capelli e magari iniziare a parlarne con il medico di famiglia è un primo passo.