Un caffé finito male

Discussione iniziata da soyconchita il 17-09-2020 - 58 messaggi - 4458 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito Un caffé finito male

Io 52 anni sposata con prole, leggermente insoddisfatta.
    Lui un paio di anni di più, single incallito convinto.
    Lui: un uomo assolutamente attraente, alto, capelli scuri spruzzati d'argento, occhi azzurri.

Qualcuno sa quanto possa essere irresistibilmente attraente un uomo scuro di capelli con gli occhi chiari?
    Vabbé, che lo dico a fare.

Ci siamo conosciuti per lavoro, veniva spesso nel mio ufficio, sempre col suo sorrisoirresistibile ed i suoi guanti da motociclista.

Non aveva mai la penna per firmare i documenti, gli davo la mia, benché le prescrizioni dovute al covid mi avrebbero imposto di non dare a nessuno la mia penna.

Abbiamo riso e scherzato, sulla penna! Mi ha invitata a bere il caffé. Solo che io ero talmente emozionata, che quel caffé me lo sono rovesciata addosso.

Avevo una camicetta bianca, molto bella. Mi sono sentita un verme. In ufficio i miei colleghi scherzavano, mi chiedevano se avevo voluto offrire il caffé anche alla mia camicia.

Sono andata in bagno a ripulire le macchie, mi sono sentita la donna più stupida ed incapace del mondo.

Non mi ha più cercata.
    CaosCalmo and Haydee like this.

"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 2,888 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Un pirla...

La prossima volta prova con uno uguale ma con gli occhi scuri e profondi...

Per me ti ha fregato il riflesso 😉
    soyconchita and rabe like this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

3. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Una donna di 52 anni che si rovescia il caffé addosso dall'emozione non fa tenerezza, fa solo pena. Ne sono ben consapevole.
    Ha fatto bene a non cercare più una tale imbranata come sono io!
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

4. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,910 Membro dal Dec 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Un pirla... La prossima volta prova con uno uguale ma con gli occhi scuri e profondi... Per me ti ha fregato il riflesso 😉
    Io per un attimo ho pensato che avesse aperto il thread per prendere in giro il Finardi farlocco... Mamma mia che brutta persona sono.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,235 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non credo proprio che un uomo interessato ad una donna si tiri indietro solo perché questa si è rovesciata addosso il caffè.
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,015 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Come hanno già scritto, un pirla..... poco da aggiungere oltre a questo...
    rabe and OSCARLADY like this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Se non ti ha più cercata c’era dell’altro, quindi non è stata la camicetta sporcata.
    Le variabili possono essere tante.
    La prossima volta che lo vedi potresti chiedergli se a quel caffè seguirà una cena o un dopo cena.
    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
    Magari ha avuto davvero un problema e vista la conoscenza superficiale che avevate non ha osato raccontartelo.
    Si fa presto a dare dei titoli ad una persona, dimenticandosi che questa persona a sua volta è marito, padre, uomo, lavoratore, figlio o magari è nulla di tutto questo ma impossibilitato comunque a cercarti.
    Gershwin and flair like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 25,935 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Poteva aiutarti a pulirla almeno...☺
    Se era interessato non credo che, per un caffè rovesciato ,si tirava indietro.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

Non credo sia colpa del caffè rovesciato , se una persona ti piace non scompari daiii e nemmeno se la vedi in un momento di imbarazzo o timidezza , ci sarà altro oppure è semplicemente un gran co****ne, con gli occhi azzurri ma co****ne 😉.

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Temo non sia colpa del caffè. Sicura fi averci raccontato tutto?
    LuciaMia likes this.