Un caffé finito male - Pagina 3

Discussione iniziata da soyconchita il 17-09-2020 - 58 messaggi - 4463 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Dec 2016 #21

Predefinito

@spettrale: eran parole che diceva per convincere se stessa, ma quando una ha bisogno di convincere se stessa, vuol dire che è già convinta del contrario!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline BannedMessaggi 4,031 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    La penso come te🤔Tralatro Soy@ ci ha sempre raccontato di essere innamorata pazza del marito...ect..ect..e adesso fa la "verginella svenevole " ... imbranata 😁con un tizio con i guanti da motociclista e gli occhi ...chiari😇Qualcosa non torna.🙄Wow
    Veramente tempo fa cercava anche un sito di dating per adulti....altro che innamorata pazza del marito...

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline PrincipianteMessaggi 158 Membro dal Mar 2019 #23

Predefinito

Credo che l'avverbio "leggermente" usato da una donna assuma un significato diverso da quello letterale...quando io dico "sono leggermente incavolata", beh si salvi chi può. Quindi, se lei si dichiara 'leggermente insoddisfatta" del suo matrimonio, è possibile che i siti di dating siano il minimo sindacale.
    A me però piacerebbe avere la conferma che la camicetta è stata smacchiata bene ed è tornata come nuova: era bella...
    Hannibal__Lecter likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Evidentemente ...non è più innamorata pazza del ..marito...😎
    Quante cose che accadono a mia ...insaputa😁

Cmq ..anche le mogli innamorate pazze o meno ah ah ah
    hanno il diritto di ..farsi rimorchiare 🥰da chi ha gli occhi chiari e guanti da motociclista 😁..poi se il tipo in questione non la cag@..mentre cade un caffè maldestramente ..sopra la camicia bianca ..messa apposta ... è solo pura sfiga 🙄🤣🤣🤣

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ora che ci penso, io ho gli occhi chiari e sono motociclista!
    😂

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,029 Membro dal May 2017 #26

Predefinito

Ma va dai, figuriamoci se quest' uomo non ti ha più cercata solo per un po' di caffè sulla camicetta.

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,328 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ora che ci penso ...ho fame🤣🤣🤣

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,451 Membro dal Dec 2017 #28

Predefinito

@soyconchita e il grande amore per tuo marito figo dov'è finito ? ora ci racconti addirittura di essere insoddisfatta mah ... comunque il tipo in questione non ti ha più cercata non certo per il caffè rovesciato . Ci sarà stato qualcos'altro durante l'incontro che non gli è andato a genio ... forse non ti sei mostrata abbastanza disponibile ? sarà già in giro a caccia di qualche altra moglie "insoddisfatta"
    cavalletto likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Oh magari non gli è semplicemente piaciuta.
    Noi uomini siamo molto semplici nel funzionamento, dovreste saperlo oramai.
    Non abbiamo retroragionamenti quando si tratta di scegliere una femmina con cui accoppiarci.

Piace? Si continua la conoscenza al fine di farci sesso.
    Non piace? Si depenna e si passa a fare altro, non necessariamente cercare altre, a volte ci soddisfa anche semplicemente ingrassare la catena della moto per chi ha la catena, la mia ha il cardano, quindi mi limito a guardarlo essendo privo di manutenzione o fare una partita a Candy Crash o leggere la gazza del lunedì seduti sul vater.

Per piacere non intendo solo curve e siliconi naturalmente ma anche modi di fare tipo saperci fare sentire accolti, che non è da tutte.
    Accolte tra i pensieri e un domani fra le cosce.
    Mica è da tutte avere queste capacità, avvolte innate ed avvolte acquisite, il risultato non cambia.

Io stesso ho recentemente visto una. Oh raga, non mi piaceva stare lì con lei, non so che dirvi, ho passato l’incontro ad aspettare che finisse.
    Buttato il numero.
    LuciaMia and Gershwin like this.

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,451 Membro dal Dec 2017 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Oh magari non gli è semplicemente piaciuta.
    Noi uomini siamo molto semplici nel funzionamento, dovreste saperlo oramai.
    Non abbiamo retroragionamenti quando si tratta di scegliere una femmina con cui accoppiarci.

Piace? Si continua la conoscenza al fine di farci sesso.
    Non piace? Si depenna e si passa a fare altro, non necessariamente cercare altre, a volte ci soddisfa anche semplicemente ingrassare la catena della moto per chi ha la catena, la mia ha il cardano, quindi mi limito a guardarlo essendo privo di manutenzione o fare una partita a Candy Crash o leggere la gazza del lunedì seduti sul vater.

Per piacere non intendo solo curve e siliconi naturalmente ma anche modi di fare tipo saperci fare sentire accolti, che non è da tutte.
    Accolte tra i pensieri e un domani fra le cosce.
    Mica è da tutte avere queste capacità, avvolte innate ed avvolte acquisite, il risultato non cambia.

Io stesso ho recentemente visto una. Oh raga, non mi piaceva stare lì con lei, non so che dirvi, ho passato l’incontro ad aspettare che finisse.
    Buttato il numero.
    Nel suo caso credo che lui fosse attratto a livello estetico poi forse parlandole a tavolino gli si è ammosciato il tutto ( anche nel vero senso della parola ) . Non mi riferisco a soyconchita perchè non la conosco ma ci sono donne che quando aprono bocca fanno veramente cadere le braccia e lo dico da donna . Senza personalità si sta a zero
    Ultima modifica di la-psicolabile; 18-09-2020 alle 14:17