Caffè Rifiutato - Pagina 36

Discussione iniziata da turrican2019 il 12-08-2019 - 533 messaggi - 24937 Visite

Like Tree476Likes
  1. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Apr 2019 #351

Predefinito

"ho provato allora ad evitarla ma è venuta lei a cercarmi.
    è particolare ,molto timida e riservata ."

Scusa ma sembra una freddura :-P

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,827 Membro dal Sep 2011 #352

Predefinito

mi sta vedendo l'idea di mettergli una rosa bianca sulla macchina
    Ennesima sciocchezza.

Bloccala sui social e vedi di farti passare l’infatuazione.
    ilfuocoinunastanza likes this.

3. ilsaggio80 ilsaggio80 è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Jan 2018 #353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turrican2019 Visualizza Messaggio
    Ieri sono riandato come di consueto dal dentista e niente(a parte una sua battutina)..
    credevo dopo 15-20gg in cui non la vedevo di aver assorbito il tutto.. ma niente quando la rivedo ci ricomincio a ripensare, quel visetto, il taglio degli occhi, il modo di parlare e di porsi mi cattura mi piace proprio saranno 20 anni che una ragazza non prendeva in questo modo le mie attenzioni.. è il viso che mi cattura in maniera particolare perchè ripeto fisicamente complessivamente non è nulla di che non è una modella. Anche perchè ora mi da maggiore confidenza mentre prima mi trattava in maniera più formale, di contro anche io sono più sciolto.
    Purtroppo sono ancora infatuato (non come qualche mese fa sicuramente) forse solo non vedendola più per tipo 1 anno riuscirei a distaccarmene... anche perchè su instagram nelle stories continua a pubblicare suoi selfie e io purtroppo continuo a guardarli.

Per carità non nutro speranze.. però che p....e stavo cominciando a riacquisire un mia serenità.

Intanto stamattina una ragazza (avrà qualche anno meno di me) che avevo conosciuto tempo fa per motivi lavorativi (ma proprio limitati) mi era dietro con la macchina per circa 10km tornando al mio paese, dopo una mezzora quando ero a casa mi ha mandato un messaggio per salutarmi con il banale pretesto che gli ero davanti con la macchina... mhhhhh gatta ci cova...
    Vivi nel mondo delle favole e non te ne rendi conto. Ti fai dei film mentali su cose assolutamente inesistenti. Lascia perdere le ragazze per il momento. Pensa prima a frequentare più persone possibili a capire come vivono. Finché vivi fuori dal mondo non puoi pensare di trovare una ragazza.

4. turrican2019 turrican2019 è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Aug 2019 #354

Predefinito

A diversi mesi da quando è stata aperta questa discussione la riapro con qualche aggiornamento visto anche il successo (oltre che le critiche) che ha riscosso il post.

A distanza di mesi mi è capitato di incrociarla qualche volta con la macchina, non dico che non ci ho più pensato anzi... però ora anche guardando le sue foto non mi fa più l'effetto che mi faceva prima anche se non mi è indifferente.

Per chi si ricorda la mia situazione proprio ieri è venuto a trovarmi (per la richiesta di una collaborazione lavorativa) il ragazzo compagno della migliore amica della tipa (come una sorella a sua detta). A questo ragazzo avevo chiesto informazioni su di lei quasi un anno fa, mi aveva detto che me la avrebbe fatta conoscere ma poi non fece nulla ed io andai avanti cercando una interazione via instagram e nelle visite al dentista.

Mi ha detto che stava parlando con la sua compagna e chiedeva a lei che M. ha ormai 30 anni e gli piacerebbe vederla insieme a qualcuno, allora la compagna ha risposto dicendo che c'era un tizio dal dentista interessato.. ovviamente lui aveva capito che ero io. Poi la tipa M. mentre gli chiedeva informazioni sul lavoro gli disse che stava facendo una cosa insieme a me e lei gli ha detto che mi conosceva, lui ha preso la palla al balzo e gli ha detto che ci ero rimasto male per il caffè e la foto che aveva messo il giorno dopo su instagram credendo di essere perculato.. lei ha detto che non lo ha fatto assolutamente con quelle intenzioni.

Poi mi ha raccontato un pò di informazioni su di lei, nonostante la conosce da anni non si capisce che tipo gli piace, qualcuno della sua età non gli sono andati bene li ha rifiutati e ha avuto solo un ex ("ma era solo un ragazzino" così ha detto lui).

Non è il tipo che ha frequentazioni, non frequenta nessuno (inteso a livello sentimentale). Lui dice che è timida (io gli ho risposto che non mi sembra), secondo lui è comunque a vista espansiva ma comunque riservata e pone parecchie barriere anche a causa della famiglia che la tiene troppo controllata forse un pò viziata.

Forse è veramente una profumiera asessuata come sosteneva l'utente fausto? oppure ha molti blocchi.. non sarà una top model fisicamente visto che è alta 1,50m ma ha un viso molto grazioso faccio fatica a credere che ha avuto solo una storiella..

In sostanza dice che lei non è presa ma mi consiglia vivamente di insistere e riprovarci ancora, in fin dei conti non ti conosce ti devi far vedere anche solo per un caffè ci devi prendere confidenza, rinvitala per un caffè dicendo se ora ha la testa più libera (così ha detto)... anche via instagram (con il dentista ho finito da febbraio)...

Gli ho detto che sono indeciso se ripropormi o meno... perchè mi ha rifiutato in maniera troppo "netta" seppure in maniera gentile.
    Ultima modifica di turrican2019; 14-07-2020 alle 16:56

5. hamer hamer è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Jul 2016 #355

Predefinito

Quindi dopo 36 pagine (meno male che sono in ferie) siamo punto e daccapo. Pensavo che in quella conversazione tra l'amica della compagna del conoscente (del fratello della cugina del collega che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò...) fossero emerse delle rivelazioni clamorose, degne di un fotoromanzo. Invece è venuto fuori soltanto che quella volta non ti voleva perculare. Dai, basta. Mettici una pietra sopra.
    Melite, DrTornasole and Hurrem like this.

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,827 Membro dal Sep 2011 #356

Predefinito

Forse è veramente una profumiera asessuata come sosteneva l'utente fausto? oppure ha molti blocchi..
    Oppure semplicemente non le interessi (opzione più probabile).
    DrTornasole likes this.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,980 Membro dal Sep 2015 #357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Mentre prendi la rincorsa per crescere, ti consiglio di lasciare perdere le donne tanto più giovani di te. Se una donna di 29 anni guarda ad un 41enne è perché cerca un UOMO, non un ragazzino bloccato.
    Oltretutto ha anche il nickname di un videogioco degli anni '90.

Comunque ci sei andata troppo pesante, ridiamo. Il post ha un che di sessista, esattamente cos'avrebbe di male un uomo che ha velleità adolescenziali? Solo perchè ha quel modo di fare non significhi che nella vita non sappia badare a sè stesso. Certe volte mi chiedo chi vi credete di essere.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

8. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Apr 2019 #358

Predefinito

Anche questo é vero. Ho conosciuto piu di una 30enne (-15 rispetto a me), con il corpo che svolge anche mansioni tecnicoscientifiche anche importanti, e la testa nel mondo del mini pony che si aggiorna su "cioé" o power girl (a seconda della generazione del lettore).

Da come detto sopra sembra che a 29 anni una sia per forza donna.

9. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 8,827 Membro dal Sep 2011 #359

Predefinito

mando un messaggio secco con scritto che la trovavo interessante e mi sarebbe piaciuto parlare con lei al di fuori del lavoro magari davanti a un caffè, mi risponde dopo un 3/4 d'ora con un secco "Sei gentile.. ma ho altro per la testa per cui mi dispiace
    Lei non è interessata, procedere oltre significa rendersi ridicoli (situazione migliore) o si passa per stalker (situazione peggiore).

La quasi trentenne con il quarantenne (che però deve essere “maturo”, stendiamo un velo pietoso. È talmente soggettivo il concetto di “maturità” che suona più come alibi per rifiutare qualcuno non sapendo su dove aggrapparsi.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,455 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Turrican ...
    ... può avere ragione NPV ... non le interessi ... ma da quello che racconti non ha una vita sentimentale vivace ... ma nemmeno monotona ... diciamo che non c'è evidenza di una vita sentimentale di questa donna ... ora le ipotesi possono essere diverse e visto che stiamo chiacchierando a tempo perso su di un forum che tratta di relazioni amorose ... buttiamoci in speculazioni adolescenziali alla "il meglio di Uomini&donne" ... quelle che si fanno tra ragazzacci e ragazzacce che non hanno in testa nient'altro che ormoni e non possono lasciare in pace una meschina che fa la sua lineare vita senza infastidire alcuno e non meriterebbe rotture di ovaie ...
    ... ipotesi 1 ... è una donna molto riservata e riesce a non far trapelare nulla di una o più relazioni con uomini sposati che non possono diffondere info perché invischiati in questa relazione clandestina ... quindi è una che da single è interessata solo agli uomini impegnati e quindi obbligatoriamente riservati ... e non ne parla nemmeno con la sua migliore amica/sorella ...
    ... ipotesi 2 ... ha avuto una prima relazione da ragazzina ed il ragazzino glielo ha messo in mano ... la cosa le ha fatto schifo e l'ha scioccata per via dei condizionamenti religiosi e familiari per cui ora non accetta di avere relazioni sessuali con alcuno ... per cui si soddisfa masturbandosi forsennatamente ... ma ovviamente in ambienti riservati ... e non ne parla nemmeno con la sua migliore amica/sorella ...
    ... ipotesi 3 ... a seguito della insignificante esperienza con il ragazzino ... ha una repulsione per il contatto fisico per cui ha una intensa vita sentimentale/sessuale via chat sotto il nickname ... fidanzatina_porcellina_dei_tre_porcellini ... e non ne parla nemmeno con la sua migliore amica/sorella ...
    ... ipotesi 4 ... è una bambocciona ... vive stupendamente tranquilla e protetta in famiglia e non ha nessuna necessità di relazioni differenti da quella con papà e mamma ... per il momento non si fa domande del tipo "che figa farò quando i miei saranno trapassati" ... oppure ha già pianificato che quando saranno scomparsi i genitori ... farà abboccare il primo pollo adeguato alla vita matrimonile asessuata per non vivere dassola ...
    ... ipotesi 5 ... a seguito delle domande martellanti tipo "ce l'hai il fidanzatino?" da ragazzina ha provato un primo contatto con l'alieno ragazzino della relazione di cui ti ha parlato il compagno della sua migliore amica ... ed è emersa l'intrinseca repulsione alla propria vagina ... per cui il solo pensiero di possederne una da usare in modo tanto schifoso ... la destabilizza inconsciamente ... quindi non può avere relazioni perché è bloccata dal solo ipotizzare di dover ammettere di avere la fregna ... vive quindi in un mondo di rapporti sociali al netto di tutto ciò che riguarda il sesso fisico e reale ...
    ... ipotesi 6 ... qualsiasi ipotesi che tenga conto della mancanza di tracce di un benché minimo interesse reale per il sesso ... o se volete ... per relazioni di coppia ...
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 19-07-2020 alle 07:02