Caffè Rifiutato - Pagina 54

Discussione iniziata da turrican2019 il 12-08-2019 - 533 messaggi - 26458 Visite

Like Tree476Likes
  1. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@nato
    Sarà come dici tu,o almeno me lo auguro.

"a voi che vi piace di farvi fregare dai nati vincenti, dal navigatore, dalla macchina nuova e dal suo fetore, dalla prova finale, dall'uomo che muore"

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,221 Membro dal May 2019 #532

Predefinito

mi ricorda alcuni miei amici che quando al pub la cameriera fa una battuta simpatica oppure prende un minimo confidenza, credono che lei ci stia provando con loro. non concepiscono proprio che una battuta o un sorriso potrebbe significare assolutamente nulla anzi probabilmente è solo un modo per avere la mancia.
    se si tratta di 20enni, ci sta questo ragionamento, magari lo dicono per giorco, ma se a 40anni pensi di innamorarti dopo un minimo di confidenza, è grave
    ilfuocoinunastanza likes this.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Apr 2016 #533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilfuocoinunastanza Visualizza Messaggio
    Perché se dopo un anno un oltre 40enne è ancora qui a parlare di un semplice caffè rifiutato da una persona che vede 2 minuti ogni morte di papa diffido dal fatto che abbia avuto altri incontri.
    Penso che se ognuno di noi dovesse aprire una discussione su di un rifiuto per un caffè o aperitivo avremmo 30 thread al giorno.
    effettivamente non fa una piega..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)