Cagotto al primo appuntamento

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 21-09-2020 - 28 messaggi - 1031 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,317 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Cagotto al primo appuntamento

Cosa fate se vi viene un super attacco di cagotto ad un primo appuntamento?
    A me è successo in due occasioni.
    Nella prima fortunatamente eravamo seduti in un locale, per cui sono semplicemente andato al cesso e ho ca*ato.
    Nella seconda invece è stato più problematico, perché stavamo camminando fuori e io mi stavo talmente ca*ando addosso che non riuscivo più nemmeno a muovermi. Ad un certo punto mi sono dovuto sedere su una panchina e ho dovuto dirle "Guarda che mi sto proprio ca*ando addosso, devo assolutamente trovare un cesso altrimenti esplodo". E allora lei mi ha aiutato e sono entrato in uno Starbucks dove ho potuto ca*are.
    Pensavo che non l'avrei più rivista e invece l'ho rivista altre volte e mi ha voluto anche scopare (anche se non siamo ovviamente riusciti a farlo, ma questo non c'entra niente col thread).

A voi è mai successo? Come avete risolto?
    Ci vuole sangue freddo, comunque.
    rabe likes this.

UN BEL PUGNO

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,772 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mai successo...
    Ma parli di un bisogno “normale” o di star male...
    Nel primo caso non basta dire che devi andare un attimo in bagno?
    Se stai male glielo dici, la saluti, se necessario accompagni a casa e poi vai a casa tua ad abbracciare il wc per 3 ore.

3. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@francesco983
    francesco983, parlo di un bisogno normale che ti prende improvvisamente.
    Non che hai il cagotto perché sei malato di dissenteria, allora prendi le medicine e via.
    Ma a volte può capitare che ti venga un attacco improvviso, che quando lo espleti poi sei a posto.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,661 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Potresti provare con un butt plug, ce ne sono di carini, personalizzati con il rubino, diamante, santino, persino uno D.Trump
    sele57 and rabe like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #5

Predefinito

Magari per qualcuno può anche essere una cpsa molto sexy

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,658 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma vi manca cosi tanto l'immaginazione che non avete altro da inventare come thread?
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 22-09-2020 alle 13:40

7. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@IsoldaCoeurDAnge
    IsoldaCoeurDAnge, non rovinare i miei thread.
    Ho avuto l'ispirazione perché ieri ho avuto un superattacco di diarrea.
    rabe likes this.
    UN BEL PUGNO

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,658 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Che schifo monaco😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Io sono stato benedetto dai numi, perché:

1) a oggi (domani si vedrà) mai sofferto di cagotto (la salute prima di tutto)

2) mai avuto un primo appuntamento.

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

Però non ho la dissenteria, cioè non sono malato all'intestino, è stato solo un attacco improvviso serale.
    Adesso però la mia flora batterica intestinale è un po' debole, infatti brontola un po'.

@DrTornasole
    DrTornasole, sei un uomo fortunato allora.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 22-09-2020 alle 13:45