Cagotto al primo appuntamento - Pagina 3

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 21-09-2020 - 28 messaggi - 1046 Visite

Like Tree7Likes
  1. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    A voi è mai successo?
    Non mi è mai successo perchè non ho mai avuto alcun appuntamento. Qualora ne avessi uno, penso che metterei in tasca la carta igienica, perchè la paura del momento potrebbe sortire spiacevoli effetti.

2. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #22

Predefinito

Non era esattamente un appuntamento. Ero in una discoteca di Praga dopo una cena abbondante e tanto alcol. Stavo ballando con una ragazza inglese e sono dovuto scappare via e tornare nel nostro appartamento, che per fortuna era vicino (non avevo il coraggio di ****** nel bagno di quel posto). Al mio ritorno non sono riuscito a ritrovarla.

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,865 Membro dal Apr 2016 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Non mi è mai successo perchè non ho mai avuto alcun appuntamento. Qualora ne avessi uno, penso che metterei in tasca la carta igienica, perchè la paura del momento potrebbe sortire spiacevoli effetti.
    certo che una tale positivita' andrebbe premiata d'ufficio..
    passerosolitario84 likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,415 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Proprio al cagotto non ci sono arrivato😁..
    Ma l'emozione e la tremarella...nel primo incontro...mi è accaduto diverse volte.😘
    In una stazione ... addirittura...nell'attesa che arrivasse il treno con "lei"👄...non riuscivo a stare fermo ..al punto che un poliziotto in servizio...mi chiese i documenti😲..
    Terribile🤣🤣...ma poi ...andò tutto a meraviglia 😍

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,125 Membro dal May 2017 #25

Predefinito

Ahahah
    😷

6. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Ci vuole sangue freddo, comunque.
    Più che sangue freddo ci vuole un bagno.
    Comunque, la lei della seconda volta è stata carina … non si è comportata come un Mourinho qualsiasi.

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,460 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Monaco, mi deludi. Una persona razionale e semper parata come te dovrebbe sapere che nel kit da appuntamento ®©™ oltre a preservativi, fazzoletti, carta di credito, v i a g r a, coltellino svizzero, razzo segnalatore, solvente per unghie e pistola scacciacani deve starci anche l' i m o d i u m.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,082 Membro dal Sep 2011 #28

Predefinito

A me è successo in due occasioni.
    Sei troppo agitato.

Il trucco per evitare questi fenomeni di panico è pensare a cosa potrebbe succedere.
    Nella peggiore delle ipotesi lei se ne va scocciata.
    È un dramma?