Calci nel sedere

Discussione iniziata da stella.luna il 06-04-2021 - 53 messaggi - 2089 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 805 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Calci nel sedere

Ciao a tutti
    Io non sopporto i calci nel **** ai figli, quando mio marito fa così con mio figlio (raramente per fortuna) non riesco a a stare zitta e mi arrabbio con mio marito poi litighiamo , non so mi fa perdere la stima vedere queste bassezze da parte di un adulto , mi sembra un gesto ignorante da una persona grezza poco istruita . Sono esagerata io? Davvero lo trovo un gesto di una bassezza incredibile

2. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Scusami nel senso che' si arrabbia e gli da un calcio?

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,060 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ai miei tempi si davano gli schiaffoni 🤣
    Si francamente il calcio nel sedere non mi sembra un bel gesto
    Nairobi likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Fai cosi quando ti arrabbi tu con tuo marito vai nello stanzino prendi le scarpe più a punta che hai e prendilo a calci.... magari così capisce😂
    Nairobi and stella.luna like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma tuo marito sta bene di testa?lo trovo molto grossolano come gesto,manco se fossero figli di un altro uomo, cosa sono questi gesti?
    Minsc and stella.luna like this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,308 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

A dire la verità è la prima volta che sento di un padre che prende a calci nel c*lo il proprio figlio.
    Nel senso che gli dà una pedata con l'interno piede, oppure proprio lo afferra per le spalle e inizia con violenza a sferragli calci plurimi con la punta della scarpa?
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No non sei esagerata. La violenza non serve per educare un figlio ed è dannosa. Va bene punire un figlio ma non così. Forse tuo marito ha un problema con la rabbia che dovrebbe gestire
    passerosolitario84 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,493 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Mai dato uno schiaffo a mio figlio e men che meno un calcio nel kulo.... ed è venuto su bene lo stesso.
    Tuo marito è, come hai detto tu, un bifolco.
    Ultima modifica di Adanyy; 06-04-2021 alle 22:54

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il mio padre non mi ha mai dato uno schiaffo in vita mia.
    Mia mamma mi ha dato qualcuno al sedere fine ai 6 anni e pure la mia nonna mi ricordo che una volta me le sono prese bene(avevo 3-4 anni) e in più con ingiustizia perché non avevo fatto niente,erano altri bambini e non mi credeva che non ero stata io.
    Inutile dire che i suoi schiafi non li ho mai dimenticati ne perdonati.
    Non si educano cosi i bambini,meglio punirli in altri modi se veramente se lo meritano,ma gli schiafi non educano.
    Traumatizzano ed insegnano la violenza.
    Minsc and Azzy like this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Stella,
    tuo marito o è un grezzo tendente al bullo o sà come si "picchiano" le persone umiliandole ma senza lasciare lividi ... infatti il calcio nel kyulo è fortemente umiliante ... molto più di uno schiaffo o di una sculacciata perché si usa un piede che è più "insolito" di una mano per colpire ... ma anche perché il calcio nel kyulo lo si dà da dietro e quindi si colpisce alle spalle ... la persona lo subisce completamente senza possibilità di una minima difesa ... praticamente oltre al colpo ... senti anche l'umiliazione di non vedere e quindi non essere fronteggiato ...

... quando faccio corsi di difesa personale ... in alcuni casi spiego che piuttosto che colpire in parti del corpo in cui si formano facilmente lividi ... è utile colpire il kyulo dove è pressoché impossibile che l'arrossamento diventi un livido è dopo una mezz'ora scompare ... poi essendo anche molto umiliante ... chi lo riceve si ricorda l'umiliazione molto più del dolore che passa presto ...

... per fare un es. se mi capitasse di subire una rapina da parte di adolescenti ... li prenderei a calci in kyulo e non a pugni o schiaffi sul viso ... questo per evitare conseguenze legali ...
    ... another perspective ...