Calci nel sedere - Pagina 6

Discussione iniziata da stella.luna il 06-04-2021 - 57 messaggi - 2468 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 870 Membro dal Nov 2020 #51

Predefinito

Ma no mio figlio e distratto e per sbaglio correndo L ha preso li facendogli male😂

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #52

Predefinito

Di scappellotti ne ho presi dai miei ed anch'io in qualche , seppur rara, occasione l' ho dato ai miei bimbi.
    E siamo ancora tutti vivi e sereni.

Devo dire che però l' idea di un calcio nel c**o mi fa innervosire e se mio marito lo facesse, gliene arriverebbero due sicuri da me.
    stella.luna and norge like this.

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 870 Membro dal Nov 2020 #53

Predefinito

Infatti miele gliel ho fatto pagare 😎

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,442 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

L' atto violento.... un rimedio estremo a mali estremi.
    La violenza puo' anche essere solo psicologica. Ci sono figli che, in eta' adulta, odiano i genitori, perfino dopo che questi son morti. Se un genitore si fa odiare, e' perche' verso i figli o anche solo uno di essi (il detestante di conseguenza) ha assunto atteggiamenti oppressivi e repressivi oppure ha teso ad abusare di un carattere piu' disponibile a sua volta.
    Spesso tali genitori, coi figli piccoli o anche gia' adulti, tendono a giustificare questo modo di fare col fatto di essere stati educati cosi' a loro volta (ne capite la rilevanza?), col proprio amore di genitori e di educatori responsabili (boom); hanno, cosi', spesso scaricato su una persona della famiglia tutte le loro frustrazioni e tutta la loro debolezza e meschinita', nella loro incapacita' di affrontare il mondo, stando sempre a capo chino.
    Un comportamento come di quel signore che gioca a calcio col figlio... come se questo fosse la palla, di massima lo giudico come lo giudicano la moglie e altri utenti. Non sarebbe, tuttavia, il male peggiore, se cio' fosse il rimedio estremo, per il resto si tornasse alla normalita' e a un dialogo piu' civile.

P. S. Di mia madre ho gia' parlato.
    Subito prima di collegarmi
    al forum e a questo topic....
    chissa' perche'..... ho cercato
    e mi sono riletto quel sonetto
    polemico di Cecco Angiolieri;
    particolarmente: " S' i' fosse
    morte andarei da mi' padre;
    s' i' fosse vita fuggirei da lui;
    similemente faria da mi' madre"...
    .....No digo altro
    Castello di Porcia, a Spittal an der Drau, Carinzia. L'ho dipinto sul posto, lo scorso 27 luglio 2020. In procinto di ripartire verso l'Austria, lo posto qui:E mi vago in ferie - e voaltri gnente - he he he !

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Dimenticavo che spesso, se dico quanto ho detto ora, inevitabilmente trovo il mona che obietta se, allora, bisogna ai
    figli lasciar fare tutto o essere permissivi.
    Non ho detto questo, mi sembra chiaro.
    Molta gente della mia eta', analogamente a me, coi propri genitori e' stata ai ferri corti. Tra questi miei pressoche' coetanei, molti si', sono stati un po' permissivi; hanno lasciato fare ai figli cio' che era stato negato a loro, a loro volta vivendo la giovinezza repressa cosi': fai cio' che vuoi e lascia fare.
    In palestra o in ufficio, sentivo madri che raccontavano problemi conseguenti....
    Castello di Porcia, a Spittal an der Drau, Carinzia. L'ho dipinto sul posto, lo scorso 27 luglio 2020. In procinto di ripartire verso l'Austria, lo posto qui:E mi vago in ferie - e voaltri gnente - he he he !

6. L'avatar di Tony59

Predefinito

Con quanta gente giocherei volentieri a calcio... ciascuno di loro a fare il pallone !
    Sono pero' gente adulta.... il Soccer solo nella mia immaginazione...
    Pero' sarebbe off-topic.

7. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 870 Membro dal Nov 2020 #57

Predefinito

Tony non ho compreso il tuo pensiero a riguardo scusami
    Ultima modifica di stella.luna; Ieri alle 19:35