Call me by your name...parliamone!!

Discussione iniziata da Annalisalisa il 21-08-2018 - 1 messaggio - 212 Visite

1. Annalisalisa Annalisalisa è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Call me by your name...parliamone!!

Ciao a tutti!
    Apro questa nuova discussione perchè mi è capitato di vedere da poco il film "Call me by your name" e ne sono rimasta così
    estasiata che non posso non parlarne con nessuno! Solo una mia amica l'ha visto, tra le persone a me vicine, ma non le è piaciuto più di tanto..e quindi io non so con chi condividere tutte le emozioni che ho provato guardandolo!

C'è qualcuno che come me l'ha visto?

Per ora mi limiterò solamente a dire che l'ho visto due volte nell'arco di tre giorni e non riesco a fare a meno di ascoltare la colonna sonora ogni giorno, a riguardare qualche clip del film... Mi ha lasciato un senso di vuoto ma allo stesso tempo mi ha fatto piangere, emozionare, desiderare un amore vero, puro, genuino come quello...

Spero di trovare altri fan con cui continuare ad esprimere tutta la valanga di emozioni e pensieri che ho a riguardo!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]