Calo di desiderio - Pagina 2

Discussione iniziata da mariopulcini il 25-06-2021 - 19 messaggi - 1473 Visite

Like Tree13Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Ach so, ho sbagliato 3d.
    Argomento simile....😁

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,777 Membro dal Aug 2020 #12

Predefinito

Mancano due dati fondamentali: da quanto tempo state insieme e se ha avuto motivi particolari di stress ultimamente.
    Se la risposta alla seconda domanda è "NO", mi spiace dirtelo ma l'ipotesi più probabile è che abbia in mente un altro uomo.
    Alberich likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di _Ni_

_Ni_ _Ni_ è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jul 2021 #13

Predefinito

Come hanno detto altri prima di me, informazioni fondamentali:
    • quanti anni avete
    • da quanto state insieme
    • ha altri motivi di stress? (penserei a questo prima di andarmi ad infognare su tradimenti e robe del genere)

Ed aggiungerei anche un: prende la pillola?

A me anni fa era capitato che la mia ragazza di punto in bianco non avesse piu' voglia. Si era arrivati a farlo anche meno di una volta al mese e la cosa e' andata avanti per un po'. Alla fine il problema era legato alla pillola. Smise di prendere la pillola e nel giro di un paio di settimane tutto si e' risolto.

E' poi capitato anche dopo che lo si facesse con meno regolarita' pero' mi sentirei di dire che il discorso del "la vita monogama ammazza il desiderio" sia un po' una cavolata. Per qualcuno potra' essere vero, ma non e' vero per tutti.
    Lo stress ammazza il desiderio, quello si e penso che valga per tutti. La mia lei soffre un sacco lo stress per il lavoro e quando ha periodi particolarmente stressanti lo facciamo molto molto meno.

4. mariopulcini mariopulcini è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2021 #14

Predefinito

Cercherò di darvi tutte le informazioni possibili che mi avete richiesto:
    -Non prende la pillola e non l'ha mai presa
    -Io ho 30 anni e lei 34
    -A novembre gli è venuta a mancare la madre nell'arco di 15 giorni, sicuramente per lei è stato uno shock e lo è tutt'ora
    -Stiamo insieme da 7 mesi e da circa 2 mesi siamo andati a convivere, lo so potrebbe sembrare presto, ma la scelta è stata di entrambi e nessuno ha forzato l'altro
    -Appena conosciuti lei era più disinibita, praticava sesso orale, mi cercava di più, riusciva a venire ad ogni rapporto, ora sono sempre io a cercarla e raramente riesce a venire, molte volte si masturba lei mentre lo facciamo

io capisco che un lutto può cambiare la vita in tutti i suoi aspetti, ma perchè all'inizio era in un modo e ora è cambiata tutta ad un tratto? quando ci siamo conosciuti e quando ci siamo fidanzati il lutto era già presente.
    Ultima modifica di mariopulcini; 22-07-2021 alle 10:16

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,054 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Qui ci voleva il Dr Campese... per dare una risposta adeguata..
    Ma i "fenomeni" di questo posto hanno deciso di boicottarlo... e così..adesso che non c'è ...stiamo meglio 🙄
    Contro i cogliones e idiote.. purtroppo non c'è difesa. 😎
    Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Jan 2021 #16

Predefinito

Le fasi del lutto sono diverse e non per tutti nella stessa sequenza. Perdere la mamma è un evento molto stressante della vita e francamente dovresti avere un po' più di comprensione. Il fatto che prima avesse voglia ed ora no non vuol dire nulla, può essere che adesso la nostalgia, la tristezza si sia fatta sentire ancora più forte.
    Seconda cosa "molte volte si masturba mentre lo facciamo..." e dove sarebbe il problema? Probabilmente così viene più facilmente.
    K.Herald and straightahead like this.

7. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Feb 2021 #17

Predefinito

Per un attimo, escludendo le informazioni che ci hai dato, l'attenuante che posso dare alle tue perplessità è che la storia è fresca e nei primi 7 mesi di relazione potrebbe non apparire "normale" non voler fare sesso con l'altro e quindi il tuo stupore esser giustificato.

Ma se analizzo i dati che ci hai dato, beh, caro mio, trovo tutto molto "normale". Lei ti sta dicendo: "...che è stanca, giù di morale e che se non è tranquilla e serena non le va di fare sesso", perché magari il lutto è ancora fresco e da vivere. Se sua madre è morta a novembre e voi state insieme da 7 mesi trovo "normale" l'idea che lei non sia serena davvero e trovo il tutto molto più plausibile e molto più semplice di quanto ti hanno scritto in diversi buttandosi subito sulla teoria dell'amante. Personalmente mi preoccuperei in primis di lei, senza sottovalutare la profondità del vostro rapporto, non vorrei mai fossi stato un facile escamotage dal lutto improvviso. Non mi permetto di giudicare, ma ti metto in allerta, prendendoti cura di lei ma anche di te stesso nella relazione, credo tu abbia problemi più seri di un po' di semplice astinenza.
    Ultima modifica di K.Herald; 22-07-2021 alle 15:25

8. mariopulcini mariopulcini è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2021 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K.Herald Visualizza Messaggio
    Per un attimo, escludendo le informazioni che ci hai dato, l'attenuante che posso dare alle tue perplessità è che la storia è fresca e nei primi 7 mesi di relazione potrebbe non apparire "normale" non voler fare sesso con l'altro e quindi il tuo stupore esser giustificato.

Ma se analizzo i dati che ci hai dato, beh, caro mio, trovo tutto molto "normale". Lei ti sta dicendo: "...che è stanca, giù di morale e che se non è tranquilla e serena non le va di fare sesso", perché magari il lutto è ancora fresco e da vivere. Se sua madre è morta a novembre e voi state insieme da 7 mesi trovo "normale" l'idea che lei non sia serena davvero e trovo il tutto molto più plausibile e molto più semplice di quanto ti hanno scritto in diversi buttandosi subito sulla teoria dell'amante. Personalmente mi preoccuperei in primis di lei, senza sottovalutare la profondità del vostro rapporto, non vorrei mai fossi stato un facile escamotage dal lutto improvviso. Non mi permetto di giudicare, ma ti metto in allerta, prendendoti cura di lei ma anche di te stesso nella relazione, credo tu abbia problemi più seri di un po' di semplice astinenza.
    Quindi pensi che io sia solo un salvagente? una sola persona con la quale sfogarsi piangere e confrontarsi? e a quale problemi "seri" ti riferisci ?

9. straightahead straightahead è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

La perdita della mamma è una perdita il cui dolore non resta per qualche settimana. Tutti affrontano i lutti in maniera diversa, ci sono tempi diversi, alcuni cadono in una profonda depressione. Non le puoi consigliare di farsi seguire da uno psicologo?
    Mia madre quando perse mio padre ci ha impiegato più di un anno per essere minimamente avvicinabile, nel senso che sprigionava depressione da tutti i pori e nessuno voleva stare con lei, era davvero troppo pesante. Poi ha iniziato una terapia farmacologica che deve essere proprio azzeccata perché ora, anche se anziana e sola è una donna piacevolissima con cui passare il tempo.

Meglio uno psicologo che dei farmaci, ma spesso deve essere la combinazione dei due. ah, molti farmaci hanno come effetto secondario la perdita della libido, ma se ne viene fuori, poi le torna.
    luca9028 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.