Cam Girl e Fetish Girl

Discussione iniziata da maxpayne il 15-10-2020 - 169 messaggi - 4015 Visite

Like Tree120Likes
  1. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,909 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito Cam Girl e Fetish Girl

Riflettevo su quanto fosse semplice la vita delle donne rispetto a quella degli uomini, e mi sono venute in mente le Cam Girl e le Fetish Girl. Di chi sto parlando?

Di ragazze o donne che, in cambio di un pagamento, svolgono determinate funzioni

Ora voi mi direte, dov'è la fortuna? Nel senso, una Cam Girl nello specifico, si chiama così perchè spesso e volentieri si espone in prima persona, mostra il suo corpo e il suo volto per guadagnare, e fin qui ci siamo

Ma la figura che di più mi affascina è la Fetish Girl. Perchè? Beh, perchè viene pagata per svolgere compiti spesso ridicoli e a volte anche per non far nulla

Mi sono informato sull'argomento, e queste ragazze possono essere pagate anche per scambiare due chiacchiere in chat, messaggi audio, indumenti usati o addirittura per non far nulla, perchè ci sono uomini che si eccitano a regalare soldi

Voi cosa ne pensate?

Vi immaginate un uomo che viene pagato per vendere i suoi indumenti usati? Ma come sarebbe bello un mondo al contrario per noi uomini?

Fingete che qui ci sia una bestemmia

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,638 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Quindi ho fatto la fetish girl e non lo sapevo!

Ovviamente da donna ne penso tutto il bene del mondo,l'idea che si possano guadagnare un po' di soldini in modo relativamente semplice è molto accattivante.
    E infatti ora che sono tornata single sto pensando di sondare di nuovo il terreno e di rimettermi sulla piazza.
    maxpayne and norge like this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@maxpayne
    maxpayne, prova a fingerti una fetish girl in cerca di moneyslave. Munisciti di fotografie varie ovviamente non tue e sei a posto. Ti pagheranno credendo che tu sia MelissaPiediniPuzzosixx99, e invece sei maxpayne.
    Melite, maxpayne, Hurrem and 1 others like this.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @maxpayne
    maxpayne, prova a fingerti una fetish girl in cerca di moneyslave. Munisciti di fotografie varie ovviamente non tue e sei a posto. Ti pagheranno credendo che tu sia MelissaPiediniPuzzosixx99, e invece sei maxpayne.
    Hahahahahah! 😂
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #5

Predefinito

Posso capire il tuo punto di vista Max... però c'è anche da riflettere sul motivo per cui questo succede.... sono le donne ad avere una vita facilitata oppure gli uomini ( solo una parte fortunatamente ) ad essere dei collioni decerebrati? personalmente direi decisamente la seconda....

Se mi pagassero per le mie mutande usate, oppure per mostrare un piede in cam, accetterei immediatamente anch'io... se non succede è perché le donne ( pur provando attrazione tanto quanto noi ) hanno molta più dignità di questi cosiddetti "uomini" ( non li chiamerei così perché ritengo sia un insulto al mio genere sessuale.... ma c'è un regolamento &#128513
    Gigetta89, Melite, Hurrem and 4 others like this.

6. L'avatar di maxpayne

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Posso capire il tuo punto di vista Max... però c'è anche da riflettere sul motivo per cui questo succede.... sono le donne ad avere una vita facilitata oppure gli uomini ( solo una parte fortunatamente ) ad essere dei collioni decerebrati? personalmente direi decisamente la seconda....

Se mi pagassero per le mie mutande usate, oppure per mostrare un piede in cam, accetterei immediatamente anch'io... se non succede è perché le donne ( pur provando attrazione tanto quanto noi ) hanno molta più dignità di questi cosiddetti "uomini" ( non li chiamerei così perché ritengo sia un insulto al mio genere sessuale.... ma c'è un regolamento &#128513
    Dipende dalle leggi di mercato. Una donna non pagherà mai un uomo perchè il mondo va così, loro hanno il coltello dalla parte del manico nelle relazioni

Io non la metterei sulla dignità, ognuno può far ciò che vuole con i suoi soldi, per quanto ai nostri occhi possa sembrar strano o biasimabile. Se uno paga per andare a prostitute o farsi spedire indumenti usati cambia poco. La mia critica non era rivolta agli uomini

Semmai io li biasimerei su altre faccende, più serie, che secondo me hanno portato la donna ad essere superiore e intoccabile (ma questo è un altro discorso, da fare in altre sedi)

La mia era giusto un'osservazione su come le donne fossero agevolate, seppur a causa degli uomini, in questa vita

Tutto qui 😊

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Gigetta visto che siamo tornati entrambi single andiamo insieme in un club per scambisti...

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,021 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

@Max
    La dignità è un concetto diverso per ogni persona... sicuramente c'è chi fa di peggio ma anche da queste cose si nota il livello secondo me.... e te lo dice uno a cui comunque piacciono i giochi di dominazione leggera ( con una persona che conosco e c'è un rispetto reciproco di fondo... non certo con la prima che capita online... le sue mutandine stanno bene in lavatrice &#128513...

Agevolazioni dipende anche dal contesto.... è chiaro che sessualmente lo siano, essendo molti uomini affamati, ma ci sono anche tanti lati in cui vengono penalizzate fortemente

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,679 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non esisterebbero queste cam girl e bla bla se non fosse pieno di perversi e menti ammalate.
    Se io non pago per un servizio,anche se esiste il servizio,fallimentano subito.
    Se questa cosa funziona,è perché esiste molta richiesta.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Voi cosa ne pensate?
    Che sono un punto di incontro tra persone con una morale discutibile e, nel caso dell'uomo, anche di una certa stupidità.