Cambia l'atteggiamento con la moglie /marito quando si inizia una storia clandestina?

Discussione iniziata da Passioneoragione il 10-05-2021 - 53 messaggi - 4333 Visite

Like Tree33Likes
  1. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Cambia l'atteggiamento con la moglie /marito quando si inizia una storia clandestina?

Quando si inizia una storia extra, come è cambiato il vostro atteggiamento verso i rispettivi mariti o mogli? Insomma eravate più freddi e distaccati, oppure i sensi di colpa vi facevano avere più riguardi?

Ultima modifica di Maurice78; 11-05-2021 alle 12:32 Motivo: correzione titolo

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,007 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito

Da quello che ho capito, il trucco consiste nel rimanere invariati, altrimenti si viene beccati.
    Mielezenzero, Etta87 and alther57 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,521 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Zero sensi di colpa, se non pochi ma solo all' inizio.

Mai cambiare abitudini e routine.
    È l' extra che si adegua alla mia vita, non devo stravolgerla per lui.

Altrimenti game over
    ciccio87 likes this.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,754 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Forse solo i primi tempi avevo la testa perennemente per aria. Poi sono ritornata con i piedi per terra. Quando poi le cose sono andate male con l extra ho passato giorni chiusa in me stessa e forse un po ero fredda ma è durato qualche giorno. Fondamentalmente non è mai cambiato l atteggiamento nei confronti di mio marito. Anzi se proprio devo dirla tutta ero anche più disponibile sessualmente parlando

5. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 311 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Con il primo amante, vuoi l'inesperienza, ero meno lucida e meno "furba".
    Con l'attuale anche se sono presa, non è cambiato l'atteggiamento verso mio marito,sono la moglie presente di sempre. Sensi di colpa non ne ho.
    ciccio87 likes this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #6

Predefinito

Rispondo solo per fare i complimenti all'espressione "storia clanda": non l'avevo mai sentita, ma la trovo divertente...
    Melite, Etta87 and 5ht2807 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Nel mio specifico caso cambia esattamente nulla.
    Esco e rientro sempre alla stessa ora, indosso sempre gli stessi abiti, curo la mia pessima forma fisica in egual modo.
    Il ruolo di marito non subisce cambiamenti, ne’ prima quando non sapeva ne’ ora che sa.
    Sono assai monotono nelle mie abitudini, tuttavia faccio nulla per cambiare, quindi evidentemente mi piace essere così.
    Il tempo e le energie che dedico alla mia coppia sono sempre le stesse e non sono interessato a stravolgerli più di tanto, per alcun motivo.
    alther57 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,432 Membro dal Oct 2017 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Rispondo solo per fare i complimenti all'espressione "storia clanda": non l'avevo mai sentita, ma la trovo divertente...
    Sono entrata per scrivere la stessa cosa

A me fa venire in mente qualcosa tra la clamidia e la candida, sarà che sono ipocondriaca

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,249 Membro dal Oct 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Mai cambiare abitudini e routine.
    Ecco a me è proprio quello che mi frega. La sua ruotine e le sue abituini non sono compatibili con il potersi vedere ( salvo eccezioni ).

10. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Scusate ma il "clanda" mi è venuto per sbaglio 😅😅, non voleva essere un neologismo 🤦*♀️
    Etta87 likes this.