Cambiamenti dopo la fine di una storia

Discussione iniziata da NeverGiveUp94 il 18-04-2016 - 10 messaggi - 747 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By SognatriceSilenziosa
  • 1 Post By Abbie78
  • 1 Post By romantico_deluso
  • 1 Post By Laila25
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #1

Predefinito Cambiamenti dopo la fine di una storia

Salve amandini: oggi mentre stavo mangiando mi è capitato di scorrere diverse foto sul mio smartphone. E ho visto una persona trasformata nel tempo: alla fine della mia storia ero una persona ora...ne sono un'altra, esteticamente parlando. Lasciando stare il fatto fisico, il mio viso è profondamente cambiato! Sembra molto più maturo(solo quello però ) e maschio. Eppure sono passati poco, neanche 6 mesi!

Mi chiedo e vi chiedo: vi è mai capitato di cambiare esteticamente dopo la fine di una relazione?

“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

2. L'avatar di SognatriceSilenziosa

SognatriceSilenziosa SognatriceSilenziosa è offline Super ApprendistaMessaggi 503 Membro dal Jan 2015
    Località il mio Caos...

Predefinito

Forse a molti potrà sembrare strano, ma ti dirò che a me è successo.. Lo scorso anno ho terminato una storia durata un bel pò (circa 7 anni e mezzo). Ho passato i miei "anni migliori" accanto ad una persona che non era adatta a me. Ho provato a farla andar bene, ma non era storia... e col senno ti poi ti dico: meglio così! Ebbene, se metto a confronto una mia foto scattata ora, con una di quelle dell'epoca, si vede una differenza enorme.. Sono dimagrita, ho lo sguardo più vivo, più acceso, ho un sorriso più dolce ed aperto.. Prima invece ero triste, delusa, soffocata da una storia che non andava, da una persona che mi rendeva triste... Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, quindi dai miei occhi si nota parecchia differenza. Alcune persone che mi conoscono, mi hanno proprio fatto notare che sono "cresciuta" più in questo anno, che in tutti gli anni passati.. e dire che non sono più così giovincella e la fase di crescita dovrebbe essere passata da un pò. Quindi forse è successa una cosa del genere anche a te!!
    NeverGiveUp94 likes this.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Io con la mia ex ho iniziato a 19 e finito a 21 passati...ma ora sembro davvero più virile non sono come spiegare! Cioè sino a pochi mesi fa il mio viso era molto da bimbo mentre ora ha tratti più decisi! Non se questo sia causato dal fatto che abbia fatto palestra oppure dalla semplice crescita ma di certo mi vedo in un modo diverso!

4. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Midispiace rovinare l'idea della fine della storia ecc ecc
    il discorso è un altro..... è finita la tua adolescenza... hai 21/22 anni adesso no??
    quindi i cambiamento sono più repentini...da adesso in poi vedrai che cambierai molto meno

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Si ma sono cambiato proprio in 6 mesi! Forse è il taglio di capelli o bho, come dici tu la crescita! Ma fatto sta che da quando mi sono lasciato mi sento(e soprattutto mi vedo) in modo diverso

6. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

mah.... io sono ingrassato e fumo 😊

7. Abbie78 Abbie78 è offline ApprendistaMessaggi 342 Membro dal Mar 2016 #7

Predefinito

Io ho perso 6 kg
    lol
    Lanonimo likes this.

8. L'avatar di romantico_deluso

romantico_deluso romantico_deluso è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Jun 2014
    Località Bletchley Park

Predefinito

Ho avuto più tempo per i miei impegni e per le mie passioni.
    Lanonimo likes this.

9. Laila25 Laila25 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

Ciao, non sei l'unico ad aver notato un cambiamento, anche a me è successo dopo aver terminato quattro anni di una relazione che mi aveva fatto diventare una persona che non volevo essere. Ora sono dimagrita, ho perso 15 kg, ho tagliato i capelli e sono felice di essere la persona che per 4 anni non riuscivo più ad essere!!

10. L'avatar di Memetchi95

Memetchi95 Memetchi95 è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Jan 2016
    Località L'isola che non c'è.

Predefinito

La mia storia si è conclusa da quattro mesi e quando mi osservo allo specchio e nei movimenti vedo un'altra persona rispetto a quella di qualche mese fa, quando stavo ancora con il mio ex. Negli ultimi mesi della nostra storia ero dimagrita parecchio, dormivo tre ore a notte e avevo perennemente le occhiaie, sempre imbronciata, ero molto più trasandata. Ora invece, almeno a detta di chi mi conosce, "sto rifiorendo". Ho un colorito del volto più vivo, le occhiaie sono sparite e il mio volto ha assunto un'espressione più serena. Io riconosco il fatto di aver recuperato ben 7kg, rientrando finalmente nel mio peso forma, e la palestra sta dando il suo grande contributo aiutando a modellare il fisico. Ho riscoperto il piacere d'indossare qualcosa di più "sofisticato", anzichè la solita tuta e anzichè camminare gobba, quasi a volessi formare tutt'uno col terreno, ho ripreso a camminare a testa alta. Insomma. Sembra proprio che la rottura con il mio ex per certi versi mi abbia fatto anche bene E' sempre un piacere sentire chi ti è vicino riconoscere e dare valore ai tuoi progressi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]