Cambiamento ex

Discussione iniziata da Danifava il 07-10-2021 - 4 messaggi - 572 Visite

1. Danifava Danifava è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jun 2017 #1

Predefinito Cambiamento ex

Buonasera, vi scrivo per avere qualche consiglio/parere di alcune cose che stanno accadendo.
    A marzo avevo scritto perché ero stato lasciato dalla mia attuale ex, ora dopo 7 mesi sto benone mi sono ripreso quasi del tutto e mi sto facendo una vita nuova, che mi crea curiosità però è il comportamento che sta avendo la mia ex…da quando l’ho conosciuta ad appena lasciati era veramente esemplare in tutto, tanto che credevo di non poter mai piu trovare una persona con così tanti buoni valori, bene dopo circa un mesetto è diventata tutto quello che lei prima odiava, nessuno dei nostri amici comuni o conoscenti la riconosce piu, è come se fosse diventata un’altra persona…prima pensava molto a famiglia e costruire casa, ora è piu il tempo che passa a locali a bere che quello che passa a casa, per non parlare degli orari assurdi che fa sebbene il giorno dopo debba andare a lavorare cosa che prima neanche per sogno lo faceva…
    Altro punto, rarissimamente ci sentiamo per messaggio ovviamente perché le scrivo io, passano anche mesi quindi non sono per niente uno che la opprime anche perché come detto da parte mia non c’è piu sentimento e la mia vita sta ripartendo, però lei mi risponde e mi tratta con una maleducazione incredibile, risposte di ***** senza rispetto cosa che una volta non faceva…addirittura appena lasciati era lei che voleva mantenere un minimo di rapporto visto che siamo sempre stati amici anche prima di stare insieme, ora inveve sembra che nutra un forte odio o rancore nei miei confronti. Come lo spiegate un cambiamento cosi?

2. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

E coma si fa a rispondere? Bisognerebbe conoscere le persone, i contesti ecc..
    La vera domanda però è un'altra: maatechetenefrega?
    Perchè ci perdi tempo? Perchè le scrivi ancora?
    Ci penseranno altri a redimerla, non è compito tuo.
    Completa il percorso. Hai girato pagina, il libro è finito. Riponilo nello scaffale e aprine un altro.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,477 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Beh, anch'io sarei curioso di sapere cosa passi nella testa di una che da Madre Teresa di Calcutta mi diventa d'un tratto una laida ubriacona.
    Comunque visto che io non la conosco, non ti resta che informarti presso qualche sua amicizia stretta.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. AndrewBoss AndrewBoss è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Apr 2021 #4

Predefinito

Sta venendo fuori la sua vera natura... è brutto dirlo ma è così. Quando poi una persona lascia e chiede lei stessa di mantenere buoni rapporti, il più delle volte lo dice per circostanza...
    Quando si tronca è meglio tagliare di netto i contatti. Altrimenti si sta solo male