Cambiamento post primo appuntamento…help!? - Pagina 2

Discussione iniziata da GuardacheAurora il 28-05-2022 - 17 messaggi - 1856 Visite

Like Tree2Likes
  1. GuardacheAurora GuardacheAurora è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2022 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda88 Visualizza Messaggio
    @Aurora

E tu dopo una risposta così, digli che togli il disturbo e non gli scrivi più.
    Tutti questi che sembrano gentili e straordinari, in generale sono i peggiori.
    Dai tempo al tempo e fidati dei fatti, ascolta le belle parole, ma non lasciarle obnubilarti la parte razionale che è propensa a riconoscere i fatti.
    Lui mi sembrava veramente una persona a modo, gentile, cortese ma secondo me è proprio l’opposto di come si è presentato. Mi ha fatta rimanere talmente male quella risposta che non gli ho detto più nulla e qualora domani o quando sarà mi dovesse riscrivere (perché lo farà di certo) non saprei come muovermi…gli devo rispondere? O lo ignoro?
    È stato un bel po’ scortese, ha anche detto che si stava innervosendo e la dovevo smettere…
    Lascio fare al tempo ora, mi prendo quello che viene senza farmi mettere i piedi in testa e senza credere alle parole

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,735 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GuardacheAurora Visualizza Messaggio
    A questo punto mi viene da pensare che sia come dici te, perché ieri sera mentre ci stavamo baciando lui ha provato, senza risultati, a mettere una mano molto vicino al mio lato b e io l’ho subito scansato.
    Il fascino irresistibile del lato B...

Ma quindi è da quel momento che il suo atteggiamento è cambiato radicalmente?

3. GuardacheAurora GuardacheAurora è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2022 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Il fascino irresistibile del lato B...

Ma quindi è da quel momento che il suo atteggiamento è cambiato radicalmente?

No no, ieri sera era molto carino e gentile. Post serata mi ha chiamata e successivamente scritto su whatsapp. Questa mattina uguale, mi ha mandato il buongiorno come sempre e da lì ha cambiato atteggiamento…
    In realtà non c’è stato un momento specifico dopo cui ha modificato il suo comportamento, per questo mi sto chiedendo come sia possibile

4. GuardacheAurora GuardacheAurora è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2022 #14

Predefinito

Stanotte mi ha scritto che stava a casa. Così, all’improvviso.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

“A questo punto mi viene da pensare che sia come dici te, perché ieri sera mentre ci stavamo baciando lui ha provato, senza risultati, a mettere una mano molto vicino al mio lato b e io l’ho subito scansato e lui mi fa “io sono tuo, sono roba tua non ti devi preoccupare”. Ed è proprio in quel momento che l’ho scansato, perché non mi fido di nessuno figurarsi di uno che vedo per la prima volta.”

Beh…allora si capisce perché si sia allontanato, è stata tutta colpa del lato B …😂 e della mancanza di fiducia…
    In generale credo che non hai perso niente
    di speciale, poiché se uno prima ti promette mari e monti e poi alla prima difficoltà o stop si squaglia …🙃.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. GuardacheAurora GuardacheAurora è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Apr 2022 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    “A questo punto mi viene da pensare che sia come dici te, perché ieri sera mentre ci stavamo baciando lui ha provato, senza risultati, a mettere una mano molto vicino al mio lato b e io l’ho subito scansato e lui mi fa “io sono tuo, sono roba tua non ti devi preoccupare”. Ed è proprio in quel momento che l’ho scansato, perché non mi fido di nessuno figurarsi di uno che vedo per la prima volta.”

Beh…allora si capisce perché si sia allontanato, è stata tutta colpa del lato B …😂 e della mancanza di fiducia…
    In generale credo che non hai perso niente
    di speciale, poiché se uno prima ti promette mari e monti e poi alla prima difficoltà o stop si squaglia …🙃.
    hai perfettamente ragione, so di non aver perso nulla a questo punto però avevo delle aspettative. Pensavo fosse una persona cortese, tenera, educata…invece a questo punto inizio a pensare che ha solo finto di essere quello che non è per arrivare al suo obiettivo.
    Stanotte mi ha scritto ma non l’ho degnato di una risposta perché mi conosco e se continuassi ci rimarrei male…
    poi qualora si dovesse scusare o fare dei gesti verso di me se ne potrebbe parlare, ma fino ad allora nulla…
    C’è anche un altro elemento importante che ho tralasciato: prima che ci vedessimo per la prima volta, quindi tipo 5 giorni fa, mi propose vari giorni in cui vedersi (mi chiese addirittura di andare a pranzo fuori con lui oggi ma lì per lì tergiversai). Venerdì sera ci siamo visti e ieri mattina mi dice che oggi, domenica, con il suo gruppo di amici sarebbe andato in un posto non lontano dalla nostra città.
    Gli rispondo ok, ma successivamente gli dico che nel caso in cui il suo amico non avrebbe trovato i biglietti mi sarebbe piaciuto trascorrere la domenica con lui. Dice che mi avrebbe fatto sapere: avevo capito benissimo che non voleva uscire con me. Quindi gli chiedo “se non hai voglia non preoccuparti”. Mi risponde che voleva stare con i suoi amici perché la domenica è l’unico giorno in cui nessuno di loro lavora. Ammetto di esserci rimasta moolto male.
    Penso sia inutile continuare…per evitare di passare per pesante non gli ho detto nulla ma dentro di me ero delusa e un po’ scoraggiata…

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,115 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GuardacheAurora Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione, so di non aver perso nulla a questo punto però avevo delle aspettative.
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)