-
Lui mi sembrava veramente una persona a modo, gentile, cortese ma secondo me è proprio l’opposto di come si è presentato. Mi ha fatta rimanere talmente male quella risposta che non gli ho detto più nulla e qualora domani o quando sarà mi dovesse riscrivere (perché lo farà di certo) non saprei come muovermi…gli devo rispondere? O lo ignoro?
È stato un bel po’ scortese, ha anche detto che si stava innervosendo e la dovevo smettere…
Lascio fare al tempo ora, mi prendo quello che viene senza farmi mettere i piedi in testa e senza credere alle parole
-
-
No no, ieri sera era molto carino e gentile. Post serata mi ha chiamata e successivamente scritto su whatsapp. Questa mattina uguale, mi ha mandato il buongiorno come sempre e da lì ha cambiato atteggiamento…
In realtà non c’è stato un momento specifico dopo cui ha modificato il suo comportamento, per questo mi sto chiedendo come sia possibile -
Stanotte mi ha scritto che stava a casa. Così, all’improvviso.
-
“A questo punto mi viene da pensare che sia come dici te, perché ieri sera mentre ci stavamo baciando lui ha provato, senza risultati, a mettere una mano molto vicino al mio lato b e io l’ho subito scansato e lui mi fa “io sono tuo, sono roba tua non ti devi preoccupare”. Ed è proprio in quel momento che l’ho scansato, perché non mi fido di nessuno figurarsi di uno che vedo per la prima volta.”
Beh…allora si capisce perché si sia allontanato, è stata tutta colpa del lato B …😂 e della mancanza di fiducia…
In generale credo che non hai perso niente
di speciale, poiché se uno prima ti promette mari e monti e poi alla prima difficoltà o stop si squaglia …🙃.“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
hai perfettamente ragione, so di non aver perso nulla a questo punto però avevo delle aspettative. Pensavo fosse una persona cortese, tenera, educata…invece a questo punto inizio a pensare che ha solo finto di essere quello che non è per arrivare al suo obiettivo.
Stanotte mi ha scritto ma non l’ho degnato di una risposta perché mi conosco e se continuassi ci rimarrei male…
poi qualora si dovesse scusare o fare dei gesti verso di me se ne potrebbe parlare, ma fino ad allora nulla…
C’è anche un altro elemento importante che ho tralasciato: prima che ci vedessimo per la prima volta, quindi tipo 5 giorni fa, mi propose vari giorni in cui vedersi (mi chiese addirittura di andare a pranzo fuori con lui oggi ma lì per lì tergiversai). Venerdì sera ci siamo visti e ieri mattina mi dice che oggi, domenica, con il suo gruppo di amici sarebbe andato in un posto non lontano dalla nostra città.
Gli rispondo ok, ma successivamente gli dico che nel caso in cui il suo amico non avrebbe trovato i biglietti mi sarebbe piaciuto trascorrere la domenica con lui. Dice che mi avrebbe fatto sapere: avevo capito benissimo che non voleva uscire con me. Quindi gli chiedo “se non hai voglia non preoccuparti”. Mi risponde che voleva stare con i suoi amici perché la domenica è l’unico giorno in cui nessuno di loro lavora. Ammetto di esserci rimasta moolto male.
Penso sia inutile continuare…per evitare di passare per pesante non gli ho detto nulla ma dentro di me ero delusa e un po’ scoraggiata… -
Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
E avete sguainato tutti i vostri pugnali
tronfi del vostro decoro
e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
Quanto siete onorevoli
Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
(Muzaffar al-Nawwab)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it