Cambiare genere ad ogni post - Pagina 4

Discussione iniziata da Spaturno999 il 24-09-2021 - 43 messaggi - 1714 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Suppongo di essere uno dei più longevi casi di maschiofemminismo del forum ancora in circolazione!

Tendenzialmente, ma esistono eccezioni, io non cambio a post, ma a thread: dato un thread, scelto un genere mantengo quello, appunto per evitare confusione.

Perchè lo faccio? Come è ben noto, qui siamo tutti virtuali, e quindi virtuale sarei pure se usassi il mio vero genere: a queste condizioni, sfrutto la cosa. Alle volte fa comodo essere maschi, altre volte fa comodo essere femmine. Ecco perchè alterno a seconda dei casi il genere.

Porto un esempio: sino a non troppo tempo fa ero in contatto con un utente in MP. La sua storia, già presente come thread nel forum, racconta di una ragazza che gli si concede spontaneamente più e più volte, ma che lui, per vari motivi di cui neanche lui era pienamente conscio, l'ha sempre duepiccata. In sostanza si sentiva di non valere come uomo perchè non aveva trattato la ragazza come uno sborratoio.

Chiaramente, fatevi una domanda: chi fra i due generi, tra un maschio ed una femmina, è più adeguato a convincere un maschio che il rifiutarsi di trattare una ragazza come uno sborratoio non lo porta assolutamente a valere meno come maschio? Ovviamente una femmina: e femmina sono stata per tutto il tempo in cui abbiamo parlato, in MP come in pubblico.

Peraltro lì ci ho dato sotto parecchio: scrivevo MP in media da 7 pagine di word a botta, fino ad un massimo di 10, in un caso, tutti spezzettati in varie parti per via del limite dei 5000 caratteri.

Ammetto poi che avrei desiderato di poter cambiare sesso a piacimento: il virtuale mi aiuta in ciò.
    Ultima,
    virtuale o non virtuale, il vero genere determina il modo di porsi. Solo un ingenuotto può credere che tu sia femmina anche se scrivi al femminile.
    Tra l'altro è proprio un maschio che può rapportarsi meglio con un maschio per far comprendere come si vale come uomo. È per questo che sconsiglio psicologhe ai maschi, soprattutto agli adolescenti.

... another perspective ...

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #32

Predefinito

@Ulitma, non so bene che dire, io vado amessa tutte le domeniche perchè l'ho promesso a mia moglie, in cambio di altri benefit, ma sono ateo.
    Io credo però che certe volte il sacrificio o uno è in grado di farlo oppure meglio comportarsi come persone normali.

In particolar modo la tua richiesta alla tua coppia di amici non la vedo come un sacrificio, tu hai offerto capitali in cambio di essere ammesso nella loro famiglia. Loro hanno rifiutato. Fine.

Per la donna più vecchia di te da certi post mi è sembrato di capire che tu con lei non abbia una particolare relazione, quindi potresti anche venire brutalmente duepiccato al via. Non stai facendo un sacrificio, perchè non stai rinunciando a qualcosa che sicuramente potresti avere.

Comunque credo che nei rapporti con le perosne sia meglio per quanto possibile la sincerità. Credo che se il ragazzo che non voleva trombarsi l'amica venisse a conoscenza del fatto che gli hai mentito sul tuo genere, seppur sia una cosa ininfluente dal punto di vista teorico, potrebbe pensare che tuto quello che gli hai detto non valga nulla.

Ciao

PS non c'entra nulla col resto, ma fai attenzione che dare consigli senza conoscere a fondo una situazione può portare a dare consili sbagliati.

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,479 Membro dal Feb 2015 #33

Predefinito

Lo fanno per attirare le donne che, incuriosite, scrivono loro in privato. Sono uomini quelli che si fingono donne, è un trucco abbastanza usato su questo forum.

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,149 Membro dal Aug 2021 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Lo fanno per attirare le donne che, incuriosite, scrivono loro in privato. Sono uomini quelli che si fingono donne, è un trucco abbastanza usato su questo forum.
    Per fortuna che non sono l'unico a pensarla così allora. Il problema è che io sono uomo e mi sono arrivati comunque PM da utenti che si fingevano donne (e comunque li sgami in un attimo da come scrivono, perché questi probabilmente una donna non l'hanno mai vista ), poi bannati per trolling o multinick. Il bello di internet, comunque.
    trale likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,255 Membro dal Mar 2020 #35

Predefinito

Quindi se mi fossi spacciato per donna avrei cuccato? Accidenti...
    fausto62 likes this.

6. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #36

Predefinito

@Trale
    Macchiavellico.. Non ci avrei mai pensato..
    Ma funziona?

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #37

Predefinito

Ma davvero succede questo dietro le quinte?
    Menomale non mi è mai capitato, a parte qualche richiesta molto diretta ed esplicita da sbellicarsi dalle risate

😁

8. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 901 Membro dal Feb 2021 #38

Predefinito

@Miele, beh dai almeno non mi sento solo, iniziavo a pensare che tutti avessero spasimanti tranne me

Miele facci fare due risate, d'altra parte si può dire il peccato se non si nomina il peccatore

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Quindi se mi fossi spacciato per donna avrei cuccato? Accidenti...
    ... sicuro, saresti stato cuccato da una donna che si finge maschio ...
    Soldatojoker and antonio60 like this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... riflettevo: essendo virtuale è chiaro che il genere a cui si appartiene nel reale ha poco peso. Per cui va benissimo spacciarsi per donna o per uomo secondo l'umore che si ha la mattina al risveglio. Quello che mi perplime è come si pensa di presentarsi nel reale dopo aver intrappreso una relazione nel forum: intendo che ipotizzando che Spettrale è una donna che si finge uomo e che Pito è un uomo che si finge donna, come ci si accomoda? Sicuro che se una donna si finge uomo è perché cerca un'altra donna e così per un uomo che si finge donna è perché cerca un uomo, ci si rimane malissimo scoprendo che l'altro/a ha usato lo stesso "trucco"! Ma proprio male!