Cambiare genere ad ogni post - Pagina 5

Discussione iniziata da Spaturno999 il 24-09-2021 - 43 messaggi - 1928 Visite

Like Tree29Likes
  1. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sicuro, saresti stato cuccato da una donna che si finge maschio ...

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #42

Predefinito

Io comunque sono certo del sesso di ciascuno (pochi) con cui ho intrattenuto carteggi, a parte Spettrale che forse non esiste nemmeno, è un ectoplasma, un'entità immateriale.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,550 Membro dal Aug 2010 #43

Predefinito

Ultima, ho letto i tuoi due postoni lunghissimi.
    Scrivi molto bene, ma alle volte mancano dei nessi logici e improvvisamente compaiono dei personaggi poco caratterizzati che creano confusione nel lettore.
    Detto questo mi permetto di fare due osservazioni:
    - lavorare sul concetto di sintesi, che nel caso dei testi da prodotti sarebbe "ama il prossimo tuo come te stesso" vista la deriva evangelica
    - é un classico cattolico nascondersi dietro al concetto di sacrificio per giustificare scelte o comportamenti che ci rendono infelici, ma di cui non sappiamo dire il perché. Ti ricordo, a te lettore di teti sacri, che proprio Cristo ci ha emancipato dalla valle di lacrime e che ci manda alla ricerca della felicità nostra e ci ricorda che é nostra responsabilità perseguire questo scopo. La felicità, l'amore e la gioia non concepiscono il danno ad altri.

Avrei anche una domanda: quindi tu cambi di genere da discussione a discussione affinché il tuo aiuto pseudoprofetico sia più efficace?
    Oppure sei semplicemente genderqueer e va bene tutto?
    Spaturno999 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)