Cambio di atteggiamento

Discussione iniziata da mugi90 il 14-04-2021 - 18 messaggi - 892 Visite

Like Tree11Likes
  1. mugi90 mugi90 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Cambio di atteggiamento

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi in breve la mia storia e se, magari, potreste darmi qualche suggerimento o qualche vostra opinione.
    Da premettere che non sono mai stato amante di robe di dating e conoscenze su internet, ma dopo la fine della mia lunga storia, ormai 1 anno fa, era l'unico modo di magari conoscere qualcuna.
    Inizio a scrivermi con una ragazza, mia coetanea e di un paese confinante col mio...c'è subito grande intesa tra noi, le conversazioni non sono mai forzate, ci cerchiamo a vicenda, insomma io avevo stimolato molta curiosità ed interesse in lei e lei in me...d'altronde abbiamo anche una storia con i rispettivi ex molto simile.
    Scontato dire che sia io che lei abbiamo visto foto e controfoto di noi...comunque arriviamo al giorno in cui, complice che lei si trovava a passare sotto casa, decidiamo di conoscerci di persona, almeno per un saluto fugace...fin qui tutto normale, dopo arriva il suo cambiamento. Risponde molto stentata rispetto a prima, non mi cerca anche se ha ribadito che mi trova interessante.
    Ora, non sono chiaramente stupido, mi rendo conto che magari in quella mezzora avrà percepito qualche difetto o qualcosa di me che non le è piaciuto e, per carità, ci può stare...ma appunto perchè non dirlo apertamente?
    Secondo voi, dovrei chiederle spiegazioni o lasciare morire la cosa così? Da premettere che non ci scriviamo da ieri e nè tantomeno ho intenzione di contattarla.

2. RecepTayyip RecepTayyip è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #2

Predefinito

Aspetta e spera che una donna ti dice le cose apertamente
    Non le piacevi e fine...Cancellala

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,755 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Se il cambiamento coincide con l'incontro vuol dire che non le sei piaciuto fisicamente.

4. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Confermo che qualcosa non è andato come lei avrebbe voluto, e non ti ammalare per questo eprchè basta pochissimo, si è sempre sul filo del rasoio con una donna, sopratutto all'inizio e con questi "tempi moderni" fatti di social e dating e infinite possibilità per il mondo femminile, ovviamente una volta era diverso.
    Poteva capitare anche con step successivi, tipo la incontravi, uscivate più di una volta e un paio di queste volte facevate sesso e poi.....ti scriveva dicendo che non è scattata la scintilla... a me è capitato da poco quindi vai tranquillo.
    Passa oltre.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si probabilmente non le sei piaciuto. Non te lo dice perché non vuole ferirti. Lascia stare
    Nairobi likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Probabilmente non voleva urtare la tua sensibilità, non sapeva come dirtelo.
    Minsc and Nairobi like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,681 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Non le piaci e non si attenta a dirtelo per non essere indelicata . Dire : “ sei troppo brutto per i miei gusti “ non è una cosa tanto carina da esprimere in modo chiaro e diretto
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mugi90 Visualizza Messaggio
    Secondo voi, dovrei chiederle spiegazioni o lasciare morire la cosa così? Da premettere che non ci scriviamo da ieri e nè tantomeno ho intenzione di contattarla.
    Io in situazioni del genere non ho mai chiesto spiegazioni perché i fatti parlano da soli.
    Comunque rimani nell'orbita cercando di non essere satellite ma pianeta e nel frattempo esplora altre galassie.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se non le piace ora e non le ha trasmesso nulla non le piacerà mai, altro che pianeta, deve fare la cometa o l'asteroide
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline ApprendistaMessaggi 248 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Vi siete reciprocamente scambiati foto, direi che piu o meno sapeva cosa aspettarsi. Fossi in te gli chiederei apertamente e mi toglierei ogni dubbio. Alla fine ci metti un bel punto senza starci piu' a pensare. Meglio che farsi domande senza risposta, cosi' non hai neanche il dubbio che ci siano altre cose che non hai colto.
    norge likes this.